|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fate straordinari? Vi fate pagare giorni di ferie non consumate? | |||
| Sì |
|
17 | 54.84% |
| Sì ma non lo farei, sono obbligato |
|
5 | 16.13% |
| No |
|
4 | 12.90% |
| No ma lo farei, se me lo chiedessero e se potessi |
|
5 | 16.13% |
| Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
mediamente 5/10 ore mese, negli ultimi mesi ho una media di 30/40 ore mese.
Ovviamente mi pagano fino all'ultimo minuto! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Se me lo chiedono si
Non mi pesa troppo il lavoro Ovviamente mi pagano ogni secondo
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
30/40 sono tante.....insomma.....che aasumano un altro (scherzo...ma non troppo ) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....per forza....guadagni un vagonata di euro!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
Stendiamo un velo pietoso! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
attualmente non ne faccio....o meglio alla fine dei conti, in una settimana un'oretta in più ci scappa..... Li farei se necessari....sempre che non diventino la consuetudine |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
P.S. mi sono licenziato P.S. esiste un limite sindacale che richiede l'assunzione di nuovo personale |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vai a fare il dirigente ora?? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq grazie, ora guardo nel mio! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare....e dico...MI PARE...che l'azienda debba comunicare quando ha dipendenti che fanno più di 6 ore la settimana |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ora non lavoro...
ma quando lavoravo, straordinari ho iniziato a farne quando hanno iniziato a pagarmeli e vorrei pure vedere...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Si, faccio spesso straordinari, lavorando durante il giorno per più progetti/ditte (programmatore).
Faccio così perchè: 1) Non sono un dipende, bensì un collabotore 2) Più lavoro = più guadagno 3) Più lavoro bene = più ditte imparano a conoscermi ed apprezzarmi = più opportunità di lavoro future. Attualmente lavoro una media di circa 12 ore al giorno, 8 in una società e le rimanenti in un altra.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
Se non mi sbaglio si basa su un lasso di tempo annuale. Non ricordo bene, ma nel mio settore (alimentare) sono 240 ore annuali. E qui c'è la fregatura perchè c'è chi come me fa 40/50 ore di strordinari al mese in alcuni mesi (ottobre-dicembre, febbraio-aprile) e 0 ore in altri (il resto dell'anno). Quindi io sono nella media annuale, ma in quel periodo di una persona in più ne avrei proprio bisogno...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ogni tanto capita, certo, se è di venerdì mi viene da piangere, se invece è durante la settimana..pazienza! vuol dire che venerdì uscirò un'ora prima
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.