|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Il brutto è che non potrai tradire la tua ragazza dicendo poi che eri ubriaco e non capivi nulla.........
Ciao
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Abbiamo un nuovo Superciuk!
... oppure un nuovo X-Men!... Dr. Xavier: Qual'è il tuo potere, ragazzo?! Shower: Posso bere ettolitri di alcolici senza ubriacarmi mai! ![]() Dr. Xavier: errrrhm....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Mmmhhh... più che a una "proteina" che smaltisce l'alcool, penserei di più all'aumentata attività catalitica o dell'enzima Alcool deidrogenasi o dell'Acetaldeide deidrogenasi che catalizzano la conversione della alcool etilico in acetaldeide ---> acido acetico ---> CO2 e H2O
Però ocio che quegli enzimi interferiscono con il metabolismo di altri farmaci quali le penicilline, potendo dar luogo a reazioni avverse potenzialmente gravi!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Il risultato degli esami medici - ma che cazzo ho???
Quote:
Non so se darti dello sfigato o fortunato ... io ho il problema contrario per via del diabete insipido assimilo (quindi non smaltisco) i liquidi molto più velocemente di una persona normale, ergo mi ubriaco anche con una Weizen ... praticamente non bevo alcool, però se volessi prendere una palla almeno non andrei a rovinarmi lo stomaco ...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Il risultato degli esami medici - ma che cazzo ho???
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Ovvio che se c'è una sostanza che è troppa, un motivo ci sarà. e quindi ci sono problemi perchè è troppa. Comunque se si vuol smaltire prima una sbronza, mi han detto di prendere un mix di vitamine della serie B che "aiutano", ma non ho mai provato |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ahò... tu sì che sai come tranquilizzare una persona!
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
devo assolutamente sapere il nome della proteina in questione!!!!!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Il risultato degli esami medici - ma che cazzo ho???
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
superciuk!
colui che ruba ai poveri per dare ai ricchi....! l'eroe dalla fiatata alcoolica!!! sei il mio idolo! dopo i pupazzi della ceres(la pubblicità) e barney!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

errrrhm....