|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
[sborone mode /on] Ehi, potresti provare a farti sponsorizzare dall' Enel con un po' di pubblicità, magari creando un sito con gli aggiornamenti giornalieri della farm..., andando da Maurizio Costanzo per spiegare il progetto
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Quote:
C'è da dire anche che soldi da buttare specialmente adesso non ne ho (ho grosse spese in vista), e verso fine mese trasloco tornando a vivere nella mia città (Messina) (trsloco di 1400Km
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per che cosa sennò? Se faccio 4 o 400wu al giorno, stai tranquillo che non verrò mai sul forum a postare facendo lo sborone..... Pensa questo: - entrando in un negozio di informatica trovi in vetrina un pc tutto aperto con in bella mostra tutti i componenti, neon sistema a liquido, tutto rigorosamente acceso che manda in loop un 3dmerd all'infinito. Poi varchi l'ingresso ed entri a dare un'occhiata a tutto quello che c'è in vendita (tutti componenti di qualità specifici per smanettoni) e specialmente ai prezzi (che sono molto convenienti), entri ancora ed in fondo al negozio, accanto alla cassa (dove dietro c'è una bella signorina ......ecco, questo è quello che sarà il mio negozio a settembre (spero di riuscire ad aprirlo per quella data)..... Che te ne pare? Oltre che farmi da pubblicità, la seti-farm rispecchia la mia idea di smanettare
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi.... Oltre che essere una soddisfazione personale, è una forma di pobblicità per la mia attività.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
avendo la corrente aggratis come asdasdasdasd (
)e avendo un pò di PC riciclati, diciamo dai Pentium 2 - Pentium 3 in su, che hanno comunque una discreta potenza di calcolo ed è un peccato che stiano lì ad impolversarsi ( o peggio, che vadano nella spazzatura )... perchè no ? ma sentire che c'è gente disposta a spendere migliaia di euri in PC di ultima generazione per fargli fare solo il Seti, quando io faccio fatica a cambiare il PC ogni tre anni... beh...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
P.S. si vede che ho scoperto come mettere le altre faccine solo ora ?
P.S. 2: nella mia prima settimana di scaccolamento ne ho fatte ben 14
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio progetto, se ancora non l'hai capito, è una forma di investimento (oltre che uno sfizio personale)...Io ci lavoro con i pc e se avessi i soldi ne avrei uno in ogni angolo della casa (pure al cesso
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si si, chiarissimo. non crede che io sia così qualunquista
se poi ti fai anche pubblicità, tanto meglio ! è che ho visto in giro un pò di Seti-Farm davvero sballate almeno quanto la testa dei lkoro ideatori
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Cmq mi piace il tuo spirito del progetto, grande! P.S: quando sarà su la farm ci devi mettere un bel cartello con il logo del progetto e del team, con due righe sul progetto e le potenzialità della supermacchina....così farai un figurone! Poi veniamo tutti la ad inaugurarlo! Ciao, GHz!
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo che ci hai azzeccato in pieno GHz....... Tutto già programmato (sulla carta).....sto già buttando giù 2 righe e dopo il mio trasloco (che avverrà entro la fine di questo mese) inizierò a realizzare lo chassis..... Se qualcuno a consigli da darmi su materiali da utilizzare e metodi di lavorazione, sono tutto orecchie... (non credo che utilizzerò legno e/o materiali con alto rischio di incendio) Per il tuo account non ti preoccupare, quando verrai a trovarmi staccherò la tastiera ed il mouse dal serverino, cosicché tu possa solo guardare
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Secondo me l'enel ti irige una statua
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
dopo 4500 post?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
raga...
non so a che cosa possano servire 2304429324390842pc messi insieme pero' e' una cosa mitica :P p.s. ma che e' sta roba???
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ah...scusate ora ho letto tutto e ho capito..
scusate ma un prog. del genere (mi sembra di averlo letto molto tempo fa su computer magazine) qualche tempo fa era per la lotta contro i tumori....... possibile? casomai come si fa a partecipare? io ho una linea a 2mbit e un p4 a 3ghz...potrei essere utile?? grazie KhAeL®
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
ci sono altri progetti di calcolo distribiuto per la medicina, come folding e genome, questo invece è tutt'altra cosa, come hai potuto notare! Con quel PC potresti fare del male a molti.. Per partecipare segui le istruzioni della guida in rilievo, se hai problemi posta pure! Mi raccomando client testuale + setidriver + setispy, la prima volta che fai trasmit metti 1 per crearti l'account seti e segui le istruzioni! P.S: hai la sign un pò enorme...edita...max 3 righe a 1024... Ciao, GHz!
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Se il tuo negozio sara' cosi' , saranno in molti a sperare di riuscire ad " aprire " il tuo negozio cmq ero anche io cosi' ottimista quando ho aperto il mio.... ma poi facendo i conti in tasca..
p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Non vorrei essere troppo
, ma ho visto adesso che ho trapanato a Tommy...........Però la cosa mi puzza, non vorrei che mi uppa troppe caccoline in una volta Forza tommy, fatti vivo e aggiorna la nostra stat....
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: NAPOLI
|
come si fa a far partire il pc via lan, senza hd?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

)

, ma ho visto adesso che ho trapanato a Tommy......
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente