|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CHIETI SCALO
|
Voglio le mobo con socket 939!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Mi par di capire (tra le righe ma non troppo) che il 939 sarà presentato al Computex...
E' vero che giugno è ancora primavera e 2° trimestre, però perchè ritardano, maledizione?! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
vedi , sei iscritto da un mese e quindi magari nn lo puoi sapere , ma all'inizio era un po' come dicevi te.....se qualcuno scriveva primo(anche senza commento utile) ....no problem! ma dopo ....(il discorso di dare una mano e prendere il braccio) la cosa piano piano è degenerata e dopo i primi avvertimenti dei mod...(mai ascoltati) sono scattate appunto le sospensioni.... sospensioni anche a chi quindi sapeva benissimo cosa sapeva cosa gli poteva succedere!! quindi.... come dire...uomo avvertito , mezzo salvato....ma si vede che pochi seguono gli avvertimenti , e molti sono amanti del rischio , e cmq....si tratta sempre di una piccola sospensione , manco fosse un bannaggio....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ah... rileggetevi questo, vah... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=454945 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=456438
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
concordo con raven....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Raven ha ragione, nessuna persona sensata obbietterebbe mai riguardo l'operato dei moderatori (immaginate se non ci fossero che razza di forum sarebbe, gli interventi demenziali come quelli numerici si sprecherebbero).
Piuttosto bisognerebbe cercare, parlo per i nuovi iscritti, di uniformarsi da subito alle regole...coloro ai quali non vanno bene sono liberi di non frequentare il forum, ma se si decide di postare e di intervenire allora come minimo credo si debba seguire le direttive. E' una questione prima di tutto di educazione, nessuno è libero di fare ciò che vuole quando è in casa di altri (scusate la penosa metafora). Non parliamo poi di offese e insulti, quello è il fondo
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
be mi fa piacere che siu parli di nuovi investimenti eccetere ma spero che anche i produttori smettano di tirarsi la zappa sui piedi per esempio lanciando le ddr2 ed altissimo prezzo e il giorno dopo lanciano le nuove super mega hyper ultra memorie 533mhz cas 2 da 10000 giga per 200 euro
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma il software?
Bello, bello che tutto incomincia a navigare sul 64bit, ma a parte xp, le software house stanno muovendosi per migrare i software a 64? Al Cebit qualcuno ha presentato qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Ma il software?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caserta
|
Volevo andar anche io, ma non ho potuto!!!
Ci sono stato due anni fa e a settembre ero andato allo SMAU! Non ci sono paragoni, il CEBIT è molto meglio! A confronto lo SMAU è una festa di paese!
Amd Athlon Xp 2400+ | Asus A7V600 | Power Color Radeon 9600 PRO 256Mb | 512 Mb RAM @ 266 Mhz | HD 80 Gb Maxtor (2Mb Chace) + HD 120 Gb Maxtor (8Mb Cache) | LG 48x24x48x | LCD Samsung SyncMaster 172V | 3DMark03 2580 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
SMAU non vale 1/100 in confronto al CEBIT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.