|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
up.
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se vuoi ho un US robotics Sportster da 56K V90 esterno.... credo sia uno dei migliori modem analogici (so che a te non importa, però..) 10 € mi sembrano pochini... se facessi uno sforzino per un ottimo modem, che fra l'altro non necessita di driver, essendo riconosciuto in automatico da tutti i SO...
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ma guarda penso proprio che entrambi sappiamo di che parliamo:
- su questo fronte la tecnologia è ormai ferma da oltre 4 anni; - ciò vuol dire che le specifiche che erano peculiari solo di qualche brand ... oggi le trovi anche in produttori meno conosciuti; - comunque puoi trovare anche marche conosciute a 39 €uro ivato/garantito/scontrinato a torino ... x esempio c.so orbassano; - per quanto riguarda i driver, io non ne ho bisogno per nessuno ...fosse l'ultimo PureTek prodotto in mongolia; .... e poi figurati che potrei anche fare a meno dell'alimentatore. .....e poi lo sforzino... tutto è relativo.... su 10 euro lo "sforzino" quant'è !?!?!? 2 €uro ossia il 20%........ raddoppiare sarebbe uno "SFORZONE" .... e ripeto .... ottime marche anche se entry level ti danno il nuovo a 39 euro .... e non sono winmodem. ..... ma non è che c'hai un banco di sdram PC100 da 128Mb che magari 2 componenti una quadra del prezzo la troviamo!?!?
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Purtroppo non ho la ram... ho una scheda audio Creative SB128 PCI, forse una SB live! 4.1, 2 adattatori Molex--->SATA per alimentazione HD....se ti servisse qualcosa...
Lo sforzino.... boh io pensavo di prendere sui 15€, che è vero che è il 50% in più, però trattandosi di cifre molto basse, la differenza alla fine è il costo di una rivista Cmq pensiamoci..... casomai ci risentiamo ciao |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Bene ottima idea:
- ti do tutta l'annata 2003 a scelta PcWorld oppure PcProfessionale; - tu mi dai il modem + 40 €uro. miiiiiiiii!!!!!!!!! che affare.....via mi voglio rovinare ..... niente conguaglio cambio alla pari
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
se vuoi ho un robotics 28.8 esterno. So che essendo un 28.8 ti fara' dire di no, ma se conosci i robotics...................
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mah!!! ragazzi una cosa è la cortesia, e di questa ne abbondate tutti perchè siete li ad offrire "fior fiore di componenti" di eccellente fattura nonchè rinomata e blasonata casa costruttice.....cercando di stare dentro sti benedetti 10 €uro;
una altra cosa è, ... se mi permettete...., l'attenzione di leggersi almeno completamente il post iniziale!!!! Io adesso cosa dovrei dire ad uno di "Bulogn" che mi propone il suo "splendido" US Robotics 28.8: SI LO VOGLIO!!!!! .... SUBITO.... E MO' ME LO SPEDISCI A 10EURO SPESE COMPRESE IN J+3. .... un nocchino ni capo ci darei!!!!! ..... oh! ridiamoci su un pò insieme eh!! ..... non sto offendendo nessuno.... è verò che sto scherzando. Insomma compro solo a Torino, non c'è spazio per spese di spedizione; vorrei spendere 10 €uro; mi serve il modem ed il cavo seriale; tutto il resto è grasso che cola; poi se me lo portate sotto casa...se è un prodotto eccellente .... se ci ha i driver....se....se....se certo che non a guardare se devo salire un pò. Capito eleoluca ...una via di mezzo c'è tra "sforzino" e "sforzo" c'è ed è lo "sforzetto" ................ si lo so..... e come se lo avessi sentito...... a proposito di sforzi ..... mi ci avete mandato..... emo vi vado..... va beeeeeeneeeee!!!!!!
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
sei poi schizzinoso eh.... uno addirittura arriva al prezzo stracciato di 10 euro per un componente di siffatta fattezza e strafatta fattura... e tu pure stai a lesinare sulle spese di spedizoine e quant'altro? come minimo dovresti saltare sulla macchina e venirlo a prendere qua a bulagna !! questo mica e' un modem di quelli basta che sia.. ha pure la rotellina del volume dell'altoparlante !!! roba da farsi rizzare i peli nel naso !!!
(ssssoccia che modem che c'ho io !!!) ciao buona ricerca |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao P.S. -------------------------- uhmmm! certo che quella rotella per regolare il volume!!!! uhm!!! se m'attira uhhhmmmmmmmmmm quanto m'attira
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
.... e venditemillo 'sto modem!!!
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
Trust 56K esp-2 completo di cavo ed alimentatore i driver li trovi sul sito trust
15 euro e lo porto io a torino... BiG |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..che dirti!?!? .... il tuo è proprio quello che cerco .... non tanto di marca blasonata, ..... col corredo appena indispensabile .... a 10 €uro Grazie comunque Big.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se ti interessano - pendrive imballato da 128Mb; - pcmcia USB 2.0 imballata; - pcmcia USB 2.0 usata ma come nuova e con cd/manuali - 2 pcmcia: modem 28.8 , modem 33,6 - 2 o forse 3 pcmcia rete una 10/100 le altre 10
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
15€ mi sembra un prezzo onesto.
Per quanto rigurda le memorie dovrei averene ancora, questo è quello che mi è rimasto nel cassetto: - TOSHIBA 16x64 pc100-222-620 ho poi altre sdram ma devo provarle prima... BiG |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
pendrive??a quanto?? magari conguaglio con modem e ram o altro!!! ciao nè
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ram che mi proponi credo sia una 64Mb .... io ho proprio bisogno di 128Mb PC100 in un unico banco. Ti anticipo che per entrambi, modem+ram, potrei arrivare a 27 euro; questo per chiarezza ed anticiparti di non spendere tempo se non ti interessa. Io comunque ti ringrazio lo stesso.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu hai un modem esterno 56k e 128Mb di sdram PC100 in un unico banco, prova a farmi un'offerta ....... questo è il caso in cui si parla di "baratto", ossia certo si considera il valore delle cose ma relativamente in funzione di cosa serve. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.