|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ti iscrivi al club hai diritto ad altri vantaggi, possibilità di partecipare ad un forum specifico e vario supporto tecnico dalla community. Questo per chiarire che gratuitamente non si ottiene lo stesso prodotto. ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
e fai come ti pare |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
![]() io te l'ho già detto cosa farei!!! cosa vuol dire che hai le partizioni a tappo? con partition magic non riesic proprio a creare una mini partizione da 2-3 giga rosivcchiando spazio dlale altre?? sennò fai l'immagine che te devo dì |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
scarica il cd di partimage e usa quello per fare l'imamgine, la salvi su una delle partizioni esistenti e poi installi linux ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
beh si ma basta anche il mio mitico floppy di Norton Ghost!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
sisi
io ti ho consigliato partimage perchè è open e non lo devi comprare. ma ovviamente và bene anche ghost se lo hai già ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
uao uao uao!!! Ho liberato la partiz del mio xp e ci ho installato Mandrake seguendo qst utle link qui e beh, devo dire che va divinamente, e troppo elegante graficamente ma x ora mi sono limitato a vedere se andava, ci smanettero piu in la!
Ma mi chiede il 4 cd, ma n esisteeeee!! E poi n mi riconosce la stampante e i drivers n esistono x Linux, come fo? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi il cd4 esiste ma non è gratuito. Personalment eper imparare mi sembra che abbiamo già tutto. L'unica cosa che ti consiglio sono un po' di guide per newbie e non, in rete c'è solo da perdersi. Mentre ti sto scrivendo ne sto stampando 3 sulla sicurezza in rete, ma per imparare so usando "Appunti di informatica libera" di Daniele Giacomini, che mi sono debitamente stampato ed ora seguo passo a passo. Quest'opera a mio giudizio (giudizio da ciuccio) ma confermato da diversi docenti di informatica rappresenta la biblioteca di riferimento, c'è tutto (5200 pagine buon lavoro |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma tu guarda il caso, ho la guidaaaaaaaaaaaaaaaa!! Quel mattone da 5000 pagine, mamma mia! Avevo scaricato mille manuali al tempo e vedo che c'e anche questa! gli daro un'okkiata
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma per reperire la 9.2???
Perchè su linuxiso.org è disponibile solo la 9.1 (oltre alla 10)?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.