Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2004, 19:35   #21
edos14
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da devis
Ed io dovrei essere un tuo fratello?
no nn ti preoccupare io (come disse il vostro segretario che cmq spero si riprenda) con il tricolore mi ci asciugo il culo............
Old 17-03-2004, 19:36   #22
William_Wallace
Senior Member

L'Avatar di William_Wallace

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
la gente del sud che parla male del nord è come se sputasse nel piatto dove mangia!!!
Old 17-03-2004, 19:36   #23
enervit
Member

L'Avatar di enervit

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da smeg47
Ho idea che, viste le premesse, finisce male

caaaaalma raga, calma.........dai che siamo tutti italici.
Old 17-03-2004, 19:36   #24
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da edos14
tu parli di mafia beh allora dimmi x te la mafia dov'è cosa fa e sopratutto dov'è più radicata
non è x me..
è DOV'E'
cosa fa? fa tante cose buone.. aiuta economicamente lo stato pagando le tasse...
Old 17-03-2004, 19:37   #25
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Io dico solo una cosa che è inconfutabile:Se il nord si staccasse dal sud e dal centro diverebbe presto una Svizzera2.
Ciao.
Ser21 è offline  
Old 17-03-2004, 19:38   #26
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Io dico solo una cosa che è inconfutabile:Se il nord si staccasse dal sud e dal centro diverebbe presto una Svizzera2.
Ciao.
meglio direi... produciamo di più...
e facciamo pure il loro cioccolato se per questo
(forse nn tutti lo sanno ma la lindt produce a induno olona)
Old 17-03-2004, 19:38   #27
enervit
Member

L'Avatar di enervit

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Ciao.

attento che gli svizzeri si potrebbero incacchiare.
Old 17-03-2004, 19:38   #28
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
non sapevo fosse iniziato il girone eliminatorio per poter accedere al festival delle cazzate
alphacygni è offline  
Old 17-03-2004, 19:39   #29
edos14
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
non è x me..
è DOV'E'
cosa fa? fa tante cose buone.. aiuta economicamente lo stato pagando le tasse...
rispondi (se ci riesci) alle mie domande.
io non sputo nel piatto in cui mangio che cmq non è di certo il nord....
Old 17-03-2004, 19:40   #30
edos14
Member

Quote:
Ciao.
eh si proprio così..........o anzi cm si dice da noi cririci.........
Old 17-03-2004, 19:40   #31
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
beh a sparare minchiate sei bravissimo visto che potrei contestarti ogni singola cosa ma non lo farò non ne vale davvero la pena.......

cazzo io ero curioso!!!

cmq...

penso che in mezzo a tutte le cazzate proclamate dalla lega (la storia dei celti per prima) qualcosa di vero ci sia e che sono contento che certi aspetti della nostra nazione abbiano motivo di essere discussi in un modo o nell' altro.

più della lega mi sta sul cazzo che ci siano opinioni di cui si debba aver paura di parlare.
neanche bossi fa le sue osservazioni sulla base di una razza o cose simili. lui vede e parla così come è nel suo carattere (spesso in toni troppo poco "politici").

detto ciò io odio: la mafia, il disprezzo per le regole sociali, l' approssimazione come stile di vita, la delinquenza, la mentalità "mafiosa", il parassitismo, l' omertà eccecc.

non sto dicendo che tutti i meridionali siano così ovviamente ma nascondere che certe cose siano al sud fenomeno molto diffuso (molto, MOLTO più che al nord) non mi convincerà mai.
eriol è offline  
Old 17-03-2004, 19:40   #32
buddace
Member

Iscritto dal: Nov 2002
LA questione meridionale purtroppo è nata quanndo il piemonte ha COLONIZZATO il meridione cercando di piemontesizzarlo.
Oggi viene solo usato come fondo di voti per andare al governo.

Quote:
io sono un leghista e non ce l'ho con tutti i "terun" ma solo con quelli che fanno da parassiti!!!non trovo assolutamente giusto che qui al nord una persona si deve fare il culo per mantenere le persone al sud che non hanno voglia di far niente! ripeto non tutte le persone del sud sono dei fannulloni....
In compenso però i merdionali devono inquinarsi per dar corrente al nord. In occasione del black-out qui ha Torino la corrente è tornata dopo 2 ore mentre a casa mia in sicilia dopo 24 ore! E tutte le centrali sicule (parecchie) erano in funzione per alimentare le fabbriche del nord...
Vogliamo fare il federalismo? Bene incominciate a pagare l'elettricità e pigliarvi tutto il vostro inquinamento..invece di spedirci le scorie nucleari generate dalle vostre centrali per darvi corrente.
QUesto è solo un esempio, vogliamo farne delgi altri ? Noq i altrimenti si litiga
Old 17-03-2004, 19:41   #33
edos14
Member

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
non sapevo fosse iniziato il girone eliminatorio per poter accedere al festival delle cazzate
ma quali cazzate queste sono sante verità tu sei un ladrone(manco ladro) e io sn un parassita
Old 17-03-2004, 19:41   #34
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
rispondi (se ci riesci) alle mie domande.
io non sputo nel piatto in cui mangio che cmq non è di certo il nord....

cosa devo rispondere ?
non sai dov'e' la mafia? vero potresti non vederla.. ne sei dentro...
Old 17-03-2004, 19:42   #35
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
eh si proprio così..........o anzi cm si dice da noi cririci.........
Dai forza dimostrami il contrario.Io nn sono leghista,sn di un altro partito della destra....però trovo innegabile che il sud e il centro siano un peso x il nord e che senza di loro il nord sarebbe ai livelli della svizzera.
Se nn sei d'accordo sei pregato di motivare il xchè.
Ser21 è offline  
Old 17-03-2004, 19:42   #36
edos14
Member

Quote:
Originariamente inviato da buddace
LA questione meridionale purtroppo è nata quanndo il piemonte ha COLONIZZATO il meridione cercando di piemontesizzarlo.
Oggi viene solo usato come fondo di voti per andare al governo.

In compenso però i merdionali devono inquinarsi per dar corrente al nord. In occasione del black-out qui ha Torino la corrente è tornata dopo 2 ore mentre a casa mia in sicilia dopo 24 ore! E tutte le centrali sicule (parecchie) erano in funzione per alimentare le fabbriche del nord...
Vogliamo fare il federalismo? Bene incominciate a pagare l'elettricità e pigliarvi tutto il vostro inquinamento..invece di spedirci le scorie nucleari generate dalle vostre centrali per darvi corrente.
QUesto è solo un esempio, vogliamo farne delgi altri ? Noq i altrimenti si litiga
x la prima volta nella mia vita mi trovo pienamente d'accordo cn un buddace
Old 17-03-2004, 19:42   #37
edos14
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel

cosa devo rispondere ?
non sai dov'e' la mafia? vero potresti non vederla.. ne sei dentro...
.....................................................................................................
Old 17-03-2004, 19:43   #38
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Re: Re: Re: ROMA LADRONA E IL SUD PEGGIO ANCORA

Quote:
le emoragie di denaro pubblico purtroppo sono una costante di tutto lo stivale.......
Non diciamo banfe, il nord/est da solo fattura come una piccola Nazione, così come Lombardia e Piemonte.
Old 17-03-2004, 19:44   #39
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Re: Re: Re: Re: ROMA LADRONA E IL SUD PEGGIO ANCORA

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Non diciamo banfe, il nord/est da solo fattura come una piccola Nazione, così come Lombardia e Piemonte.
quoto

(quotare un gobbo? )

Ser21 è offline  
Old 17-03-2004, 19:44   #40
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Re: Re: Re: Re: ROMA LADRONA E IL SUD PEGGIO ANCORA

Quote:
Originariamente inviato da loncs
nn so nemmeno se tutto il sud arrivi al pil della lombardia... mhh...

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian