|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Pestylenzia : 16-03-2004 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
se ti interessi di disabili la cosa interessa anche a me visto che ho in programma un certo giro alpinistico per inizio o fine estate con un amico disabile col quale dovremmo fare un sentiero piuttosto impegnativo, il Sentiero Bove in Val Grande (VB), l'idea iniziale sarebbe di farlo in 2 giorni. L'iniziativa serve anche e sopratutto per dare un messaggio di forza e di speranza a chi ha proprio delle disabilità o dei problemi. Ah, dimenticavo di dire la disabilità del mio amico, gli manca una gamba, amputazione alta, alla coscia. Bye Gigi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ultima modifica di Pestylenzia : 16-03-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Fatto
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: chiedo aiuto....è importante!
Quote:
1) cosa trascurabile: non hai diviso CSS e HTML 2) cosa importante! non hai messo l' attributo alt all'immagine: così sè un cieco volesse "leggere" (con browser vocali) la pagina, non capirà il contenuto! Oltretutto hai messo una tabella dove non andava, e quindi probabilmente gli si sfaserà tutto nella lettura. Io ti ho votato, ma tu, o chi per te, state atttenti a queste cose: per una paginetta non c'è un grosso problema (anche se IMHO un non vedente, probabilmente, sarà interessato proprio a quei link, e rischia di non capirci nulla!) ma se doveste fare una rete con annesse pagine web, sappiate notare questi dettagli!
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Votato!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Utente sospeso
|
Re: Re: chiedo aiuto....è importante!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: chiedo aiuto....è importante!
Quote:
A COATTOOOOO!!!! Se vede proprio che stai seguendo Sistemi Distribuiti.... Cmq scherzi a parte e' vero, ne va dell'accessibilita' del sito... e dato il target cui e' rivolto, e' veramente un requisito indispensabile questo! [/OT]
|
|
|
|
#34 |
|
|
Re: Re: Re: chiedo aiuto....è importante!
fatto
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io spero che il voto che hanno dato non influisca sui poveri bambini bolscevichi contaminati dalle radiazioni atomiche
Ultima modifica di sempreio : 17-03-2004 alle 08:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.