|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Le porte com servono quando si connettono più canali che usano i protocolli Multilink PPP per conessioni di rete, per cui, visto che la cosa non mi interessa non ho spuntato nessuna porta com.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Appena installati ma ho dovuto selezionare per forza una porta COM, se no l'installer mi avvisava che era fondamentale sceglierne una.
Di default era selezionata la COM4 ed ho lasciato così. Ho un modem USB Datacom Speedweb, configurato ovviamente per girare con il protocollo PPOA. Una cosa che mi puzza è che la connessione usa sempre il canale originale del modem, quindi anche i driver credo. Se provo a cambiare e metto il nuovo (com4) mi dice che il segnale è assente. Ma ora come ora sta funzionando con i driver di cfos? Non capisco °_° Vi allego uno screen per farvi capire meglio. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se non sbaglio stai usando quelli vecchi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Quelli vecchi cosa?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
installati ... no, la configurazione è giusta.
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Anche io ho istallato il prog ed ho guadagnato circa 10ms in giro per l'europa,lui ti dice che puoi usare i tuoi driver oppure i suoi,ma non puoi usarli perche quella e una porta di comunicazione per chi usa il pc in rete oppure con un router.
Istallazione facile cmq alla fine,ricordate di tenere sempre i vs driver onde evitare prob,poi dopo istallato decidete.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Secondo me non fanno un bel nulla, anche xkè non utilizzi il suo "canale"
Edit: basti guardare il connection report tramite il programma... se avete un modem usb lo vedrete completamente vuoto e quindi noterete che il programma non influenza un tubo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città:
|
io li ho dinstallati ... con l'usb non funzionano.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kurt il display di cfos a te funziona avendo un ppoe?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a me il programma funziona
ma a livello di ping non è cambiato nulla pero' un leggero miglioramento c è stato meglio di niente DAi qualcuno che lo provi |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Il connection report cosa ti dice? Magari posta uno screenshot qui
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Raga una domanda scema. Ho visto in pratica che dopo l'installazione esce una finstrina che dice che il collegamento con il driver cfos puo' risultare in un aumento del costo della conessione.
Io ho una ADSL (PPoE) e quindi in teoria non c'entrerebbe niente con il telefono o altro. Vi risulta o installando cFos mi arrivera' 'na boletta fino alle stelle? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu hai una flat non paghi nulla di piu e non credo nemmeno con una a tempo,ciao.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
interessato alla discussione, io posseggo un router connesso al pc tramite scheda di rete. Questo sistema "magico" funzionerà?
Prima di installarlo farò qualche test |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Per effettuare dei test, non devi installarlo?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
farò dei test prima e dopo per capire se funziona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.