|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
boh in un paio di mesi so di aver avuto circa 20-25Gb di traffico in upload...
![]() ma la domanda è: da quanto ho capito è legale scaricare un film se non ci trai guadagno.. ma l'upload? io non ci guadagno niente ma qualcuno potrebbe guadagnarci... ci andrei di mezzo anche io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Sai, parlando di "etica" del p2p scaricare 3Gb e upparne solo 300mb è considerato dannoso al pari delle varie leggi che stanno venendo fuori ultimamente. ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ciao
sono ridicoli comunque!!
da una parte chi regala banda.... dall'altra chi promette regole e pene contro il P2P..... se si mettessero d'accordo mi farebbero pensare che esiste la coerenza. Ma forse parlo di fantascenza, come lo è la copertura ADSL in Italia del resto, questi qua' aumentano la banda agli abbonati esitenti ma non coprono il territorio con il servizio rendendo disponibile l'accesso a tutti. Cosa devo pensare, suppongo siano le solite situazioni di comodo.... altrimenti dove sta' la ragione di questa incoerenza. imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?
Quote:
Questa osservazione "molto traffico non vuol dire per forza che sia illecito" è venuta a tutti in questo thread.. non immaginate che forse possa essere venuta anche a chi le indagini le fa per lavoro? Daccordo che in questo forum siamo intelligenti, esperti e molto acuti, ma credo che anche a qualcuno tra le centinaia di ingegneri, tecnici, periti e investigatori della Polizia postale, possa essere venuta in mente questa cosa.. non trovate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ultimamente, a furia di provare distribuzioni linux, scarico almeno 1GB al giorno, più tutto il traffico per la navigazione web. se davvero dovessero fare controlli in base al volume di traffico sarei sicuramente preso di mira
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
beh,l'unica consolazione della fibra che non avremo mai qui è che se colpiranno,andranno prima da te... ![]() ![]() scherzo... invidia.. ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA
COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA COMUNISTA
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Prove tecnike di trasmissione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?
Quote:
Da profano, il modo più semplice ed economico che mi viene in mente è: creo un account, scarico un file, verifico che è un file protetto da copyright. Eventualmente scarico tutto il materiale che ha in condivisione, per vedere quanto di esso è protetto da copyright. Infine risalgo all'IP dell'utente, ottengo al provider le generalità associate all'IP, rintraccio l'utente. Ma ripeto, questo è semplicemente la cosa che da profano mi viene in mente, non penso che un ingegnere informatico della Polizia postale abbia bisogno dei miei suggerimenti per capire come rintracciare chi usa P2P per scambiare DivX ed mp3.:o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
no
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?
Quote:
ma in questo caso, sia pure a scopo di indagine, si renderebbero complici dell'illecito/reato, esattamente come se infiltrassero un agente in una banda di spacciatori e dovesse vendere droga... credo ci siano regole abbastanza rigide su tecniche investigative del genere purtroppo di diritto non so molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Non serve essere un poliziotto per avere il tuo ip, se condividi film......quindi non usiamo parole "indagini" come se fosse chissà quale difficoltà....... Ciao
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?
Quote:
anche se sono di destra,tutto cio mi fa schifo...
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io da venerdì sera ho scaricato come un porco dal mulo...
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Re: Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?
Quote:
Lui ha il 56k...sai... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?
Quote:
Credo che nel corso di indagini possano tranquillamente scaricare files, uploadare files, vedere da chi vengono e chi scarica, senza nessun problema.. se non possono farlo (ma ne dubito) si possono autorizzare senza problemi.. lo stato può espropriare una casa per farci passare una strada, figuriamoci se non può autorizzare la Polizia a scaricare e condividere in P2P per fare indagini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.