|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi interesserebbe la scheda madre... ce l'hai ancora??
Mi serve per il mio prof........... |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
Quote:
dimmi quanto mi puoi fare ss comprese. fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
mobo cpu e ram 75+spese............
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
per ora c'è qualcuno che forse mi prende il blocco a limite se lascia vi faccio sapere
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
ok allora aspetto.
ciao
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Ciao masci81, allora:
ho fatto qualche test al mio pc per vedere cosa c'è che non va. Il prossimo passo è vedere se è la scheda madre a darmi problemi per cui se ancora sei disponibile prendo la tua. Possiamo incontrarci a Lecce, anche se sinceramente non so se sia più dispendioso così (30 euro + 170 km di benzina) o per posta (35 euro). Tuttavia ci sono i vantaggi (per entrambi) della consegna a mano. Non sono uno che tira sul prezzo fino al centesimo ma se puoi vienimi incontro sul prezzo della mobo. Cmq io studio a Bari e scendo solo questo fine settimana e poi per Pasqua. Eventualmente dovremmo incontrarci sabato o domenica. Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ho capito........come ho già detto deov rispettare le code e ci sono un paio di utenti che forse mi prendono il blocco al limite ti faccio sapere io..........
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao, scusami per il ritardo.
Il mio amico a cui serviva dopo vari giri prima lo prendo poi no alla fine c'ha ripensato Grazie lo stesso, buona vendita |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
no problem l'importante è che avvertiate sempre.......
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Avverto anch'io, lascio.
Ciao. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22