|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Su @tm...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
..mentre la abit e la asus vengono rispettivamente 81 e 94 ivate,nel negozio in cui dici........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Hai ragione, ho preso un abbaglio, ho sbagliato il negozio pero e non il prezzo(ne sono quasi sicuro di questo) adesso cerco meglio e vi faccio sapere,intanto la asus su sysp@ack costa 74
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Per dimostare che i prezzi scritti in precedenza non erano in alcun modo inventati ho mandato al venditore i link precisi in pvt,sara lui poi a renderli noti se lo riterra opportuno.
Saluti a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Di nuovo saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ma che senso ha paragonarla a asus o abit? è una epox..apparte le infinite discussioni che si potrebbero fare su quale è migliore, è vero che 95 imho son troppi quando la abit col kt600 viene 73 ivata da SD, ma anche 50 son pochi per una epox.
up per il venditore. saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ecco i link mandatemi in pvt.
link 1 link 2 link 3 asus mi ripugna (da un po' di tempo a questa parte), paragonarla a una epox è cmq fuori luogo. pure abit non è la stessa cosa, ma è certamente un ottima marca. in quanto ai modelli, nessuno dei tre possiede il raid EIDE, ma il solo s-ata, per cui la mia scheda ha un valore maggiore a parità di altre dotazioni.
![]() Ultima modifica di sinadex : 18-04-2004 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Raziel, e poi tu mi offri 50/55€ per la mia, quando tu vendi a 60€qui una gigabyte col kt400
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Scusa,mica devi accettare per forza....quella e la mia offerta,se non va bene amici come prima!
Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
certamente
![]()
![]() Ultima modifica di sinadex : 19-04-2004 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
scheda venduta al di fuori del forum
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.