|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
beh non + vero, o meglio, se li carici tutti all'avvio non ottimizzi ![]() intanto col kernel statico il kernel vero proprio è + grande del mio non oso immaginare di quanto ![]() ![]() ![]() scusa ma perchè devo far caricare all'avvio in automatico per esempio il modulo ide-cd, se poi il lettore cd lo uso poco? e perchè devo caricare all'avvio 2000 altri moduli che poi magari il sistema non usa? ![]() ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...no no... il supporto agp c'è ed è statico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
il punto è che uso tutto
![]() ciò che mi serve raramente non lo metto nemmeno ![]() ad esempio ho tolto le usb, la parallela e tante altre cose. il config del 2.6 lo ho configurato da zero, e anche ripensandoci non vedo quale modulo ci sia di quelli attivati che io non usi entro 10 minuti dall'avvio ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
...moly... tagliamo la testa al toro... mi manderesti il tuo .config a aaron80@photo4u.it ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
mandato!
![]() ricordati ch e è proprio ridotto all'osso! quindi attento ad aggiungere i moduli dei filesystem che hai eventualmetne nelle tue partizioni, il tuo controller ide, tutte le periferche (audio, video etc) etc etc altrimenti non ti parte il pc ![]() ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Ho provato i driver e sembrano andare bene (UT2K4 Demo + glxgears-2184 + fgl_glxgears-341).
La mia conf è: ATI Mobility Radeon 9000/64MB di ram XFree86 Version 4.3.0.1 Linux localhost 2.6.3-4mdksmp Domani torna a casa WarCraft3 così provo il reclamizzato supporto a Winex e vi faccio sapere ![]() PS Ma un kernel completamente monolitico non è in qualche caso un vantaggio? Carico tutto quel che mi serve e subito e i moduli non hanno bisogno di essere caricati di volta in volta. Ovviamente compilo solo ciò che è strettamente necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
|
Quote:
beh si dipende dai punti di vista.. magari all'avivo ci metti di + che uno modulare.. boh a me piace ottimizzare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
...risolto grazie alla modifica per KT400...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
premette che devo ancora provare i 3.7.6 ho la suse e riesco a far andare ut2003
però va molto più lento che non su winzz!!! Posso fare qualcosa per aumetare le prestazioni? overclock?
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
provati... finalmente funziona winex! e si sono compilati al primo colpo sul 2.6.4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
a me winex è sempre andato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate l'OT
vorrei metterli anche io i 3.7.6(per ora uso i 3.7.0 con una 9700pro), ma siccome è da solo una settimana che uso linux vorrei sapere come faccio a disinstallare i vecchi 3.7.0( basta fare dpkg -e <pacchetto>???)...
per la prima installazione io ho semplicemente usato alien per convertire il pacchetto .rpm in .deb e poi forzando l'overwrite, dopo questo ho digitato fglrxconf e configurato tutto, è giusta la procedura o devo fare qualcosa in più????perchè il supporto agp devo metterlo esterno???io ho sempre usato quello interno e finora mi è andato bene però se voi dite che le prestazioni aumentano mettendo quello esterno lo faccio al volo ![]() Grazie e scusate ancora per l'OT Luckymind |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Re: scusate l'OT
Quote:
prova al max a dare un dpkg --help o man dpkg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per la procedura di installazione che mi dici e corretta come faccio io???
Grazie per la risposta Luckymind |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
credo tu debba andare sotto /lib/modules/fglrx/build_mod e dare ./make.sh, poi cd .. e poi ./make_install.sh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Registered User
|
Re: scusate l'OT
Quote:
allora, per disinstallare i driver fai così: dpkg --get-selections |grep fgl pr vedere il nome corretto del pacchetto installato, poi per rimuovere basta fare: apt-get remove --purge nome_pacchetto ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Registered User
|
per la procedura di isntallazio ci sono si e no 2000000 guide sul web, anche in questo forum, cmq in linea di massima installi il .deb, poi dai fglrxconfig, poi come diceva cimi dai i make e make_install
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.