|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
si ,tolto l'eax xò l'accelerazione HW nn l'ho toccata.. boh.invece h&d2 (ke gioco in questo momento)nn mi da problemi audio.. l'unico problema è la 3° missione dove mi sono piantato da 3 GG mi sa ke devo abbassare il livello di difficoltà..troppo difficile sto gioco..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() H&D2 l'avevo iniziato a livello difficile, ma visto che non ho molto tempo per giocare e visto che c'erano soltanto 3 salvataggi per ogni missione, dopo un paio di missioni l'ho ricominciato da capo a difficoltà normale a causa della frustrazione! Ora sono alla 4a missione in Africa, sto gioco è da orgasmo! Fine
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
perfetto !
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Sono molto contento ovviamente. Ma se dura come il 2...
E spero che si spremano le meningi un po' di più col finale, perchè mi dispiacerebbe ritrovarmi un'altra volta chiuso in una stanza con un boss che tira dinamite. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ROTFL!! Basterebbe che ci fosse un altro Gognitti da difendere dalle cariche col costume di Nonna papera Haemm... A pensarci bene potrebbe essere un'idea... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Per fortuna dura così poco... col fatto che lavoro e che col PC non ci gioco più di un paio d'ore a settimana sono tre mesi che gioco a MP2 e ancora sto in alto mare (devo anche andare avanti nel mio campionato master in PES3
Il primo ci ho messo 5 mesi a finirlo...
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Durerà anche poco MP2 (e comunque c' ho messo 8 giorni per finirlo) ma è un gioiello sotto tutti i punti di vista.
Si va oltre il gioco qui, si crea una forma d' arte assoluta. Nessun gioco si è mai avvicinato all' arte tanto quanto ha saputo fare MP2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ce ne ho messi 4 purtroppo, e ho anche cercato di farmelo durare... Imho la durata fa parte integrante del valore complessivo del gioco e se questa è troppo limitata è sicuramente un punto a sfavore. Sicuramente un capolavoro, ma bonsai. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
IO NN RIESCO A FINIRE MAX PAYNE 2 !!!!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
non ci credo... impegnati... anche il terzo capitolo sarà mio... W Mona! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.