Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che sport fate ?
Nessuno ! 25 20.83%
ciclismo (in generale) 9 7.50%
spinning 4 3.33%
Stepping 1 0.83%
Body building 12 10.00%
ginnastica a corpo libero 2 1.67%
corsa 20 16.67%
arti marziali 7 5.83%
calcio 5 4.17%
basket/pallavolo 6 5.00%
nuoto 20 16.67%
aerobica 2 1.67%
altro (specificare) 7 5.83%
Votanti: 120. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2004, 23:44   #21
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 00:16   #22
Deckard
Senior Member

L'Avatar di Deckard

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?

Quote:
Originariamente inviato da gegeg
Come da titolo votate !
Non quello che vi piacerebbe fare ma quello che fate.........
Posso darti il mio consiglio spassionato? Di solito, per buttare giù la pancetta si viene presi dai sensi di colpa e si vuole fare tutto in quindici giorni.......allora si inizia a mangiare poco e niente a correre come dei deficienti con il risultato di:

- sensazione di frustrazione
- articolazioni distrutte
- ricominciare a mangiare e a risedentarizzarsi fino al nuovo senso di colpa

Secondo me bisognerebbe imbastire una buona dieta, che non ti faccia mancare nulla, ma che ti garantisca tutto ciò di cui hai bisogno. E qui ci sono svariate scuole di pensiero: cerca di trovare una dieta con un minimo di idea di serietà e fare delle prove, non tutti siamo uguali. Però ci vuole disciplina.

E poi fare dell'attività fisica blanda all'inizio, soprattutto se sei sovrappeso e fuori allenamento, altriment rischi di sovraffaticare il cuore, le articolazioni e a stancare eccessivamente i muscoli. Quindi consiglio delle belle passeggiate (cerca di farle di un'ora l'una) per poi passare, se te la senti al nuoto o alla corsa. Comunque ad un'attività AEROBICA, che è quello che ti serve per bruciare bene. Anche la palestra è ok, ma cerca, soprattutto all'inizio di allenarti a circuito (un buon istruttore ti spiegherà) per poi eventualmente passare ad un programma di allenamento personalizzato. Lascia perdere calcetti, basket etc se vuoi dimagrire, se vuoi divertirti invece infilati le scarpette e corri a dare calci al pallone.

Non che con gli sport aerobici non si bruci, ma quello che uno deve allenare è soprattutto la COSTANZA, per creare un progetto a lungo termine. E ciò si ottiene più facilmente con l'esercizio fisico che non sia distruttivo.

Questi sono i consigli che posso darti dalla mia limitata esperienza, spero ti siano utili
Deckard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 00:40   #23
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)

Quote:
Come da titolo votate !
Spaghetti alla carbonara... la pancetta sparisce in due secondi
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 01:28   #24
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Re: Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?

Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Spaghetti alla carbonara... la pancetta sparisce in due secondi

fino a poco tempo fa andavo a ballo, in palestra e quando potevo a correre...ora non ho molto tempo x fare tutto
-Crissina- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 02:12   #25
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Re: Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-

fino a poco tempo fa andavo a ballo, in palestra e quando potevo a correre...ora non ho molto tempo x fare tutto

Con tutti i mangia pommarola che ti fanno perdere tempo su msn , non mi stupisco......

ora vado a dormire notte a tutti.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 05:13   #26
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Io gioco a tennis principalmente
In inverno scio, d'estate vado in bici ogni 2 - 3 giorni(30-40km almeno fatti bene) e faccio immersioni (sport rilassante, ma in barca o sulla spiaggia tirare su bombole da 30kg è abbastanza faticoso )
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 12:49   #27
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Re: Re: Re: Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Con tutti i mangia pommarola che ti fanno perdere tempo su msn , non mi stupisco......

ora vado a dormire notte a tutti.
LOL!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 12:55   #28
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Sono un grande appassionato di aerobica {inteso come allenamento a resistenza} su cyclette o spin bike.

Adoro vedermi qualche bel dvd mentre mi alleno, ho iniziato ad allenarmi a 13 anni {ora ne ho 25}.

A 17 ho inserito anche un allemento anaerobico, i pesi insomma.

Ho più volte sbagliato medotologia di workout e dieta, poi tramite bodyweb Clicca
ho conosciuto amici che anche se storcevano il naso all'allenamento aerobico, mi hanno aiutato non poco ad ottimizzare al meglio le mie ore di allenamento.

Ora faccio spinbike {mi alleno a casa} al mattimo {40min} prima di iniziare la "vera" giornata e la sera i pesi {alleno un gruppo muscolare al giorno}.

chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 13:01   #29
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena

Quote:
Come da titolo votate !

io facevo canottaggio... ora non ho molto tempo anche se mi piacerebbe tornare...
riuscivo a perdere anche 2 chili in un allenamento st'estate...
però io sono magro e anche troppo... da quando ho finito con l'allenamento peso di meno
Old 11-03-2004, 13:06   #30
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da chomog
Sono un grande appassionato di aerobica {inteso come allenamento a resistenza} su cyclette o spin bike.

Adoro vedermi qualche bel dvd mentre mi alleno, ho iniziato ad allenarmi a 13 anni {ora ne ho 25}.

Ho più volte sbagliato medotologia di workout e dieta, poi tramite bodyweb Clicca
ho conosciuto amici che anche se storcevano il naso all'allenamento aerobico, mi hanno aiutato non poco ad ottimizzare al meglio le mie ore di allenamento.

Ora faccio spinbike {mi alleno a casa} al mattimo {40min} prima di iniziare la "vera" giornata e la sera i pesi {alleno un gruppo muscolare al giorno}.

Come ti trovi con questo metodo di allenamento?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 11-03-2004, 13:23   #31
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
CaPoEiRa

...prima o poi mi romperò qualcosa...

(molto utile per tutta la muscolatura, a forza di flessioni addominali lombari verticali 360, media luna, ruote con e senza mani ect ect.)
Old 11-03-2004, 13:24   #32
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da mcatk
CaPoEiRa

...prima o poi mi romperò qualcosa...

(molto utile per tutta la muscolatura, a forza di flessioni addominali lombari verticali 360, media luna, ruote con e senza mani ect ect.)
Spettacolare!
Old 11-03-2004, 13:43   #33
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Spettacolare!

eh già, il nostro maestro-allenatore è qualcosa di incredibile

(io sono na mezza sega-->però ci metto tutta la buona volonta )
Old 11-03-2004, 15:46   #34
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:
Come ti trovi con questo metodo di allenamento?
Purtroppo visto che mi alleno da tanti anni devo ammettere che l'esercizio fisico se diventa passione, porta dipendenza...bè almeno è una dipendenza "buona".

Prima mi allenavo così:

mattina:

- 10 minuti streching e riscaldamento {bullhorn e attrezzi per la presa}
- 40 minuti di cyclette o spin bike
- addominali {30x3 alti, 30x3 bassi 1x30 laterali}

sera:

- 2 esercizi per gruppo muscolare del giorno {faccio:
lun = braccia
mart = petto
merc = dorsali
giovedì = spalle
venerdì = gambe }
- 20minuti di aerobica {sempre cyclette o spin}
- addominali {30x3 alti, 30x3 bassi 1x30 laterali}
- 20minuti di aerobica {sempre cyclette o spin}

Un allenamento molto bello, ma che portava via molto tempo, insomma in una giornata oltre che consumare tempo lavorativo o di ricerca, consumavo anche 2 dvd da vedere

Ora con questo attuale allenamento "ridotto" mi trovo meglio, anche se devo ammettere, mi sembra di fare pochissimo rispetto a quel che facevo prima.
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 15:49   #35
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
addominali in palestra e 1 volta a settimana aeroboxe... ora come ora ho anche iniziato a star attento a quello che mangio (molte proteine, pochi grassi) guardando le etichette... e a mangiare poco ma spesso (9:00 - 11:00 - 14:00 - 16:00 - 19:00 - 21:00) sembra funzionare... vedremo
Old 11-03-2004, 15:54   #36
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Città: Polesine
calcio (amatoriale), non c'è nulla come 2-3 duri allenamenti alla settimana per dimagrire.

solo che da quando ho smesso, 4 mesi fa complice matrimonio e cambio di residenza, ho già buttato su 8 kg, ergo 2kg al mese sò diventato un
E' che me piace troppo magnà, mangerei sempre di continuo!
Old 11-03-2004, 16:09   #37
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Giocavo a basket e facevo un pò di pesi... adesso butto giu dalla finestra la gente... è un pò faticoso... purtroppo non tutti accettano di buon grado...
Ma c'entra qualcosa con la storia della minestra ?
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 17:55   #38
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da chomog

chomog quà la

Non potevi fare scelta migliore quale seguire il forum di bodyweb, io sono due anni che sono iscritto sono dei grandi

io sono un guru dello sport. Faccio qualsiasi tipo di sport, bici, corsa, sci, nuoto. Le principali sono palestra a corsa. Mi piacciono gli sport di resistenza. Certo non faccio tutto contemporaneamente, altrimenti resto secco. Ultimamente ho abbandonato la corsa e mi dedico più alla palestra, metto su qualche muscolo, ma non troppo perchè vorrei fare il maratoneta

Fate sport, vi aiuta a restare in salute (purchè fatto bene e con attenzione!). Aiuta a costruire un fisico forte che vi servirà per lavorare e vivere. Ma sopratutto vi FORMA il carattere

ciao
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 20:03   #39
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
io faccio alternativamente tre volte alla settimana 50 min di corsa a 140bpm, pesi e addominali per perdere gli ultimi residui di pancetta e tre volte 50 km (ho ricominciato dopo il periodo invernale)sui 29-30 km/h di media in bici per riprendere il fiato(anche se devo dire che come asciuga la bici...)e i risultati sono evidenti
naturalmente cerco di mangiare le cose giuste...
ciao
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 20:06   #40
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
ahh ho votato ciclismo...il mio sport preferito
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian