|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
.
Ultima modifica di panello : 07-05-2004 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono indeciso ............. tutti e due hanno le stesse caratteristiche ............ chi gentilmente potrebbe darmi un consiglio ?? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
vorresti dirmi che vedi sul sony il nero "sbiadito" ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Caponago
|
Come ho già detto....
Come ho già detto.... il samsung 193p è meglio del sony...
Vuoi per i colori, vuoi per il minor ghosting effect, vuoi per la bellezza del monitor e la pulizia di linea... è superiore! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Caspita ragazzi lasciamo da un lato per un attimo la LINEA del monitor !!!!!!!! io intendo le prestazioni.... !!! eh eh ma è sponosrizzato il Samsung su questo sito ...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Come ho già detto....
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io ho provato affiancati i 2 modelli da 17 '' ---- e di base dava migliore qualità il sony a mio parere..... vorrei sentirne altri....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Caponago
|
Io invece..
Io invece ho visto affiancati due bei 19" samsung 193p e il sony hx93...
Con le stesse impostazioni ho trovato migliore il smasung anche se non di molto(ma neanche poi così di poco) mentre mettendo io i settaggi sono riuscito ad arrivare a risultati molto migliori nel smasung che nel sony... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Per carità non è che non mi fidi di voi, ma per quanto ne so non è molto facile trovare tali monitor nei negozi... trovarli poi entrambi mi sembra abbastanza utopico...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
cmq qui http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...jet-3423-6.htm c'è un altro confronto fra i due monitor
io di francese non ci capisco nulla - se qualcuno ha la volontà/possibilità di fare un resoconto del confronto gliene sarei molto grato
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Arezzo
|
Io sono un felice possessore del sony sdm hx 93 s che ho comperato in anteprima già da dicembre. Si vede decisamente bene integra un controllo automatico che permette al monitor di variare la sua luminosità a seconda dell'applicazione per la quale viene impiegato (giochi,filmati,programmi come word,ecc.) ed ha un'estetica secondo me insuperabile poichè è rifinito bene pure visto da dietro per coloro che lo usano in ufficio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.