|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: QUAL'è IL MIGLIOR GIOCO DI CALCIO FINO AD ORA???? | |||
| PES |
|
67 | 95.71% |
| FIFA2002 |
|
1 | 1.43% |
| FIFA2003 |
|
1 | 1.43% |
| FIFA2004 |
|
1 | 1.43% |
| Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Pes3 tutta la vita!!
Per quanto riguarda i menu di fifa, nn mi sono mai trovato bene sono molto confusi(soprattutto i tasti da usare). P.S. Kick off,Sensible Soccer, ecc.: Con quei giochi sono finite amicizie di anni non ci si parlava per una settimana dopo una sconfitta Miticiii
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
tiri in 8 direzioni differnti su 3 altezze indipendentemente dalla direzione del giocatore possibilita di giocare 1vsc64 1vs1 2vsc64 colpi di testa, di tacco................. il micro a parte la vista a volo d'uccello e il banana shot ( fantastico lo ammetto ) non offriva molto grafica a parte kik off ci ho giocato pochissimo .. non avavo l'amiga.. cmq meglio pes di fifa
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Direi proprio che nn c'è storia..
Pes3
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mmm, fammi pensare, oggi io e mio fratello abbiamo appena finito la campagna acquisti e iniziato il decimo campionato Master di PES3... e nonostante tutto, facciamo ancora le 2 di mattina x giocare.... d'altro canto, i cd di fifa 2002/03/04 mi stanno sostenendo la scrivania che ciondolava...mmm
Bhò, non saprei cosa votare ... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
c'è bisogno di dirlo? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
benissimo!!! PES IL MIGLIORE..MA CMQ IO L'HO VISTO E NN MI è PIACIUTO MOLTO MA XCHè!?!??!?!
QUINDI QUI VEDO UNA GRANDE VITTORIA DELLA KOAMI SULLA ELECTRONIC ARTS !!!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non basta vederlo. Come già detto da tanti, bisogna giocarci un pò di volte per cogliere alcune caratteristiche che non si vedono qundo lo si prova da Mediaworld, ma che ne fanno un gioco geniale: i movimenti e l'intelligenza dei tuoi compagni e degli avversari, i tocchi di classe nelle animazioni, l'altissima caratterizzazione dei giocatori, le differenze assurde con moduli di gioco diversi, con l'applicazione delle tattiche ( fuorigioco, contropiede ecc. ) e con lo spostamento del baricentro della squadra. Inoltre in modalità Master League sono indimenticabili le ore spese per decidere che giocatori comprare e dove farli giocare, nonchè l'emozione nel provarli. Avete mai provato a far giocare Roberto Carlos dietro alle punte o Owen in fascia ?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ci ho giocato da un mio amico..
e mi è piaciuto..ma è come se ci fosse un vuoto e ora quel vuoto l'ho riempito!!! il risultato?nn mi piaciono i giochi di calcio!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
LOL PES HA MASSACRATO TUTTOOOOO
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
PES3 è senza ombra di tutti il miglior gioco di calcio... non solo su pc. Anche se nn è per nulla PERFETTO... Ha pure un po' di difetti... Tipo il fallo di mano INVOLONTARIO... che... FA SCHIFO!!!
Lasciatevelo dire da un arbitro... e dal regolamento... NON esiste nessun tipo di fallo involontario di mano... E cmq è implementato MALISSIMO... Anche i replay non mi garbano molto... ma questo puo' essere soggettivo... E cmq FIFA non regge il confronto credetemi... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
PES3 anche se FIFA resta un buon gioco.................MWUHAAAAAHAHAAH.....ma che bella barzelletta......non mi ricordo mai come finisce
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Pes 3 bisogna giocarlo per apprezzarlo
tutta la serie FIFA magari da subito all'occhio per la grafica, ma dopo le prime 2-3 partite ti accorgi che è solo un flipper.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
PES3 e non si discute
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
PES3.... ma io mi inamorai di ISSpro 98
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dunque è verissimo!!! Se non si gioca un po e si prova a smanettare non si apprezza il gioco.
Esempio, installata la demo l'abbiamo provato io e mio fratello... li per li ci siamo detti "non male, me credevo meglio". Poi io ho approfondito la demo e giocando e giocando incominciavo a capire meccaniscmi , pass. finte, tiri ,etc etc. LO PRENDO. Mio fratello storceva il naso all'ionizio.... ma dopo un po di partite, quando incominci a prendere la mano e riesci a fare quello che pensavi... il gioco cambia completamente. E ora .... bhè e ora lo sapete già... Master Lega a manetta.... con sampdoria che ha vinto già 2 scudetti (ah in difesa sono riuscito ad avere : Nesta , Cannavaro, Thuram ), poi vabbè, essendo io e mio frate megalomani, ci siamo editati 2 giocatori a nostra somiglianza ma con le caratteristiche da fuori classe... cosi ci siamo anche noi in squadra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

Miticiii