|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
http://www.ilmac.net/macopinioni/pippin.htm
La console della Apple! Ed anche la console basata su Linux... come si chiamava??
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
difficile definire meteora qualsiasi prodotto informatico... vista la rapida obsolescenza tipica dei prodotti del settore potremmo affermare che tutti o quasi i prodotti informatici sono a loro modo meteore.... e poi una meteora splende... per poco ma splende....
forse è più corretto parlare di bidoni, fallimenti, belle speranze perse nel nulla un po' di vintage... chi si ricorda il QL della Sinclair? un piccolo gioiello.... davvero avanti ma persosi nel nulla e stando in casa sinclair, chi si ricorda i "microdrive" a bolle magnetiche ?! e il ti99? e bidoni come il commodore 16? e oggettini assurdi come il commodore 64 executive (il portatile)?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() E l'olivetti prodest PC128?
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E il Commodore 128 erede del 64, che però si utilizzava sempre in modalità c-64?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mmmmhh... vedo che nessuno si è ricordato del fantomatico ARCHIMEDES della Acorn....
![]() La più grande promessa mai mantenuta dell'informatica nell'era degli 8 bit! ![]() http://www.old-computers.com/museum/....asp?st=1&c=75 All'epoca era IMPRESSIONANTE!!!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 10-03-2004 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
i programmi di dettatura vocale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
I processori NexGen (" papà " dei K6)
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il C64 non l'ho mai avuto...sono passato da C16 ad Amiga 2000 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
.... già!.... siamo VEEEEEEECCHI!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Nessuno cita la Fx 5800 nome in codice "Turbina jumbo"
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
L'architettura Microchannel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
i promettenti kyro
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.