|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Complimenti!
Ps ma stai ad ingegneria? I progetti sono dis veramente bene!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
[DIRE CHE ME LA TIRO E' POCO MODE ON] Quello è 2D, devi verdemi nel 3D e rendering con 3Dstudio Max... Tutto imparato @ home e Corso per Fancazzisti che vogliono usare autocad... Sono geometra, disegno case tutto il giorno.... So trooppppooo Bravooo... [DIRE CHE ME LA TIRO E' POCO MODE OFF] Ultima modifica di riki82 : 12-03-2004 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Allora doppi complimenti!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ganzo riki!
stupendo! dove hai deciso di metterlo? non dirmi nel baule, altrimenti chi lo vede? io invece ho preso l'alluminio per costruirmi lo scatolo, mi è appena arrivato il pw70a! in attesa dei monitors... mi hai fatto venire in mente che io di ventole non ne ho preventivata nemmeno una.... e ho il sintonizzatore TV che scalda una botta! però volevo fare qualcosa di ultra-compact... a tal proposito ho preso una riser card e un dvd slim per ridurre l'altezza. complimentoni! i cerchi nel plexi li hai fatti con un semplice disco da taglio o con una sega a tazza? ciao! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora: 1- Nel baule per forza, non ho altro posto!!! 2 - Se devi mettrlo in macchina una bella aereazione forzata ci vuole! Già quest'estate non so come faremo... 3 - ci avevo pensato anche io alla riser card ma si sarebbe sviluppato troppo in larghezza e mi avrebbe occupato troppo spazio nel baule, in altezza non ho problemi!!! 4 - i cerchi li ho fatti semplicemente trapanando al centro del cerchio con una punta abb. grossa. poi li ho allargati con il dremel + moletta, infine li ho rifiniti con della carta vetrata fine! Ciao! Speriamo che i lilliput arrivino presto!!!! Riki |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Eccomi qua con un altro aggiornamento:
Qui mostrerò alcuni passaggi che riguardano la foratura del pannello anteriore: Il disegno iniziale: Il disegno sul plexy: La foratura su trapano a colonna: |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
La rifinitura @ Dremel:
La rifinitura @ carta vetro: Nella parete anteriore andrò a posizionare anche 2 led ad alta luminosità (HD e PWR), un potenziometro per la regolazione della velocità delle ventole e il pulsante PWR. I fori che ho praticato saranno "chiusi" con della griglia metallica. Byez! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ehm ma sei un grande...
Ho visto che chiudi il tutto con degli angolari , anche io avevo pensato di fare cosi...ma poi tiene bene?? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
vai riki sta venendo veramente bene......
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra poco nuovi aggiornamenti!!!! UltraByez! Riki82 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
ciauzz OTTIMO LAVORO RIKI
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio vedere le foto
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ce la faccio a tenere il dremel a bassa velocità.... o a cannella o spento.... forse per quello che?..... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io in totale ne ho 4
la storia dei miei dremel: 1° dremel originale.. bruciato per forare dell'alluminio.. 2° simil -dremel ... bruciato mentre stavo tagliando il mio vhs ... me lo sono dimenticato al sole per qualke oretta, ero bollente ma nn di meno l'ho utilizzato al max.. dopo qualke minuti è uscito fumo bianko/grigio 3° simil-dremel ..appena comprato.. adesso lo uso con piu parsimonia 4° simil-dremel ... identico al terzo, è ankora confezionato.. so ke con la mia mania del max giri, nn durerà tanto e mi sono premunito per prender eun dremel devo fare 50km, meglio averelo gi aa casa uno di riserva Hai visto?? nn sei l'uno ke "uccide" i dremel!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
pure io ne ho rotto uno facendo il mio mod al pc......ho dovuto continuare con seghetto alternativo in attesa di poterne comprare uno originale.....
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ecco qualche atro aggiornamento!
Ho creato un piano in plexy che farà da piano superiore e sosterrà Hard disk e alimentatore 12 volts. Ho ritagliato il piano e poi forato: Il foro servirà per alloggiare una ventola di raffreddamento per l'hd: Vista da dietro: Con posizionati Hd e Alimentatore: Alla prox! Byez! Riki82 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Bene bene aspetto il montaggio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.