|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Non vorrei sbagliarmi ma direi di no(ovviamente escludendo i Dragster e le vetture spinte da motore a reazione), c'è stato un prototipo fatto per girare a Le Mans che sul rettilineo ha toccato i 405 Km/h nel 1988, era un motore Peugeot. Per quanto riguarda la Ferrari Enzo o la Gallardo credo non ci sia paragone ma non conosco i valori delle velocità massime delle suddette auto, poi ho sentito che anche un concept car Bugatti fa abbastanza paura. Ultima modifica di Pugaciov : 08-03-2004 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a sto punto mettiamoci la escudo pike's peak version e troviamo l'unica auto che tiene dietro una f1.....ha un aerodinamica esagerate 2(DUE) motori turbo.........nn credo ci sia storia....peccato ne esista solo una al mondo
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è studiata per la salita/rally no? Dici che in pista va altrettanto? Eh beh con due motori turbo Ultima modifica di Pugaciov : 08-03-2004 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Comunque il record è in mano ad auto a reazione con velocità nell'ordine di mach 1 (mi sembra 1200 al livello del mare ma non ne sono sicuro, il bello è che l'anno scorso me l'avevano fatta misurare all'uni
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stando a quanto si può provare un gt2/3 direi che fa il suo lavoro anche in pista....... e cmq anche lei cn una aerodinamica essenziale e i rapporti belli lunghi nn può che giovare dei suoi 2 motori turbo e poi è un auto a ruote coperte |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto il resto va bene ma non mi puoi citare Gran Turismo 2 o 3 come fosse un simulatore! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto dicevo così.......me so dimenticate le faccine è ovvio k la serie gt nn la puoi considerare cmq un vero simulatore.......a dire il vero nn ne esistono proprio e mai ne esisteranno uno che si basasse gt2/3 andrebbe contro un muro molto presto |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vi ricordo che l'aereodinamica, come dice l'avversario di Ian Thorpe
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
in effetti le f1 sn auto che nn vediamo nemmeno al 60% della loro potenza in gara........delle auto del genere alla prima curva andrebbero dritte e/o contro un muro
le grandi prestazioni di una f1 sono dovute + che altro alla grande potenza del motore perchè nella parte aerodinamica sono megacastrate......sopratuttutto per portare a casa sani e salvi shumy e company ciauz |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è piu' difficile "sentire" una macchina di una moto, anche se cmq.. per quanto ci si sforzi e si sia bravi, una moto non potrà mai avere una velocità in curva di una macchina. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si posso capire che si sia arrivati a livelli di simulazione impensabili qualche anno fa.........ma i test li fanno ancora sull'asfalto e nn sulle schede video
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Dipende....... se c'è traffico vince Rossi
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si, dicevo solo che i simulatori bene o male ci stanno...io ero convinto che Yoong fosse uno veramente scarso, dicevo che se fossi andato io in F1 non sarei stato più veloce di lui solo per un fatto fisico di allenamento Poi, sembrano c@zzate ma con le gare online in GPL di 30 giri(45 minuti quasi) ho capito che significa restare concentrati per un' ora e mezza e 300 Km, e infine con F1 Challenge ho capito che vado in testacoda un giro su due, altro che passare le bozze a Yoong... Ma sto andando OT, sorry |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io è una vita che continuo a ripetere ai miei amici e compagni di scorribande motococlistiche che con la mia macchina (Z3 2.8), su un percorso con molte curve non trafficato, riuscirei ad andare più forte che con la mia moto (998). Mi hanno sempre riso in faccia e sostenevano che ciò poteva succedere solo perchè sono una schiappa sulla moto (tanto poi li smentisco sempre
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Da 0 a 100 kmh quanto ci mettono rispetivamente, la Ferrari e la moto di Valentino? (più o meno)
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Credo intorno ai 2.5 sec.
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
inoltre un auto di f1 a dei freni che le consentono di arrestarsi in spazi limitatissimi , infatti iniziano a frenare nello stesso momento in cui impostano la traiettoria per fare la curva .se guardi una moto da gp in staccata ti rendi conto di quanto tempo prenda questa operazione,
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

Since Nov-2003