|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Cavasso Nuovo (PN)-Friuli
|
Il n° 1 lo uso per l'audio/MIDI - che' sono musicista - il muletto A e'collegato in rete con il n° 1, lo uso come server internet e di stampa e li' c'e' il firewall, l'antivirus, ad-aware e con lui faccio tutto il resto: scarico da internet, gestisco la posta, scrivo, faccio di conto, faccio la grafica, masterizzo canzoncine e tutto il resto, testo i sw, c'e' la Pinnacle per il video analogico, e' collegato alla TV/videoregistratore o alla presa dell'antenna, fra un po' gli sgnacco il satellite, trattamenti audio ai vecchi dischi di vinile.
Il muletto B sarebbe per mia moglie se lo usasse, ma mi sa che me lo riprendo e lo metto a fare il server di tutto. C'e' quindi il muletto C che e' una vecchissima cioffeca e per ora riposa inattesa della dipartita... no scherzo... ma non ho ancora tempo per decidere cosa fare di lui. Poi ci sono i Macintosh: il G3 per ora lo uso per la fotocamera digitale e per elaborazioni fotografiche e per l'audio/MIDI; il portatile PPC 603 E sarebbe di mia moglie se lo usasse; l'LC sarebbe per mia figlia (4.5 anni) e il Quadra 800 Workgroup Server era un server della Zanussi Grandi Impianti, lo hanno buttato e siccome abito vicino alla discarica... ci faccio esperimenti. A, i Winzozz me li sono fatti tutti da solo. Tutto chiaro?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Pc Ufficiale :
XP1900+ -- 256M -- GeForce2 Mx 400 Usato per internet e gestione del sito, più qualche gioco di strategia. Pc Muletto : PII350@392Mhz -- 128M -- Voodoo3 3000 Tv-out E' nello studio vicino a un Tv e VHS. Usato per il passaggio di Divx a VHS per mia madre. Ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Anche io ho 3 pc.. nessuno però è un muletto nel senso che ognuno ha compiti specifici:
pc1 p4 2800, 1gb di corsair pc 3200ll radeon 9800pro lo uso x giocare, mp3 ecc... pc2 athlon xp 2600+ lo uso x navigare/scaricare, aggiornare il dreambox via seriale pc3 p4 1800 lo uso quando sono sul divano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.