|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Re: Fastweb Multiplayer
Quote:
eppure chissà quanti utenti fw ci sono in giro...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
io ho fastweb no-limit solo fibra e non ho nessun problema ad entrare in nessun tipo di server ..................
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
io ho fastweb fibra tutto senza limiti...il grosso problema di fastweb è che dà ip privati e non pubblici quindi (se non sbaglio) è una specie di "natting" per risparmiare ip...questo comporta che gli esterni alla man fastweb non "ti vedono" si potrebbe usare pomodoro e mozzarella però..
quello che non ho ancora capito è se fastweb faccia questo per lucro (ip pubblico è carissimo) per limitare la possibilità di creare server oppure perchè l'ipv4 ha limitati ip e quindi quelli che ci sono costano troppo..boh
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 27-04-2004 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
AIUTO....
ragazzi scusate io sto in una situazione difficile, mi è scadutto il mio contratto isdn e a Maggio Fastweb sarà nella mia citta con l'adsl.Ora non so se fare Alice 640 o Fastweb 2mbit/s: innanzitutto l'adsl mi serve per giocare online, pero' vedo che c'e' anche il rischio di non poter giocare con i non fastwebbari (oltre a non hostare), inoltre sembra che non si abbiano grossi guadagni in ping sia in Italia che all'estero.......
per quanto rigurda il dowloading poi sembra che molti server italiani li stiano chiudendo e che si trovi sempre meno roba...... Che mi consigliate ? (con alice ovviamente risparmierei molto)..... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Fastweb Multiplayer
Quote:
Se vai sul portale di fastempire, sul loro forum ci sono i server per giocare tra utenti fastweb.
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
Re: AIUTO....
Quote:
ho da 3 anni fastweb fibra e son 3 anni che gioco al 99% dei giochi online senza problemi..(MMOG e gdr a pagamento compresi..) gli unici problemi li avrai con i vecchi giochi microsoft che usano le fottute Dplay che purtroppo fw non "digerisce"...(per intenderci, i giochi supportati da www.zone.com come la serie age of the empires e combat fligth simulator che puoi cmq giocare rentando l ip) Quote:
piccola inesattezza..(uso una metafora.. é meglio..) ti do solo 3 dati: - tutte le adsl fw son settate "FAST" di default (senza contare che una delle peculiarita di fw é proprio l ottima banda verso l estero..) - bf1942 su server italiani(ngi/mnet): pingo 3 fisso (un mio compagno di clan che ha l adsl di fw viaggia sui 10..) - call of duty server ita: pingo sui 6/7 calcola che su ase, nella maggior parte dei giochi, ho una lista lunghissima di server sotto i 100ms..(sui server tedeschi a volte pingo meno degli stessi crucchi). un solo consiglio..se ti serve una connessione per giocare (e non solo) non stare manco a pensarci..non c é niente di meglio |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
vabbè ma è un discorso l'adsl e un altro la fibra, no?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
io con NFSU e fibra ho qualke problemino a volte con altre persone che hanno fibra...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.