Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2004, 20:59   #21
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
devi confidarti con i tuoi......in fondo sono i TUOI!!
non è un gioco di parole...
Old 05-03-2004, 21:02   #22
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
si, ma i miei hanno oltre 50 anni, sono ancorati a idee di oltre 30 anni fa...mio padre mi direbbe "se una non te la dà, vai da un'altra...", ora, sinceramente, che consigli sono...se io sono innamorato di una, non vado da un'altra!!
Old 05-03-2004, 21:02   #23
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da sortak
ehhh!!!???non ho sentito...scusa puoi ripetermi??

sarà che sei di Castiglione...metti Bastia anche tu
we non mi fregare le battute
Old 05-03-2004, 21:04   #24
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Verro
si, ma i miei hanno oltre 50 anni, sono ancorati a idee di oltre 30 anni fa...mio padre mi direbbe "se una non te la dà, vai da un'altra...", ora, sinceramente, che consigli sono...se io sono innamorato di una, non vado da un'altra!!
devi apprezzarli per quello che ti possono dare
Old 05-03-2004, 21:06   #25
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Re: Sto lentamente scomparendo..

Quote:
...non so come mai...ma ultimamente mi sento cosi....mi sento trasparente...soprattutto nel forum, dove i miei ultimi 30 post sono passati TOTALMENTE inosservati...ma non è una cosa che ho notato solo qua, ma anche fuori...con parenti, a scuola...da tutte le parti...sembra che io non ci sia...come quella barzelletta:

Pazienteottore dottore, mi deve aiutare, la gente non mi nota, sembra che io sia trasparente...nessuno mi guarda....
Dottore:Segretaria, avevo detto AVANTI UN'ALTRO!!!

Al di là della battuta, io mi sento veramente cosi...non so che fare, non voglio che ora VOI mi notiate, ma voglio solo sapere se è mai successo a nessuno una cosa del genere...ma probabilmente, come tutti i miei post, anche questo 3d si perderà nei meandri del database....
già passata, ed è stata pure brutta, dai 15 ai 17 anni, trasparenza totale, ora 19, 20 ad ottobre devo scrivermi gli appuntamenti sul palmares
Non preoccuparti, prima o poi avranno bisogno di te, ed è in quel momento ke devi riscattarti, si crudele con ki lo è stato con te.
Fatti coraggio
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 21:07   #26
Cleopatra87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Be, io sono un pessimista convinto...direi perso, e sinceramente, sorridere in questo periodo mi sembra letteralmente impossibile...a fine marzo dovrò affrontare un'operazione, soffro di dolori allo stomaco assurdi, d'insonnia da quando sono nato (praticamente), dolori agli arti continui, mal di testa, tendini infiammati, ho visto una ragazza in 17 anni (durato 3 giorni!!!!!!!), denti sporgenti nonostante due anni di apparecchio, orecchie leggermente a sventola....non trovo proprio da ridere
Non è un'età facile
E' anche carattere, io sono una persona positiva di natura...

Ognuno di noi passa brutti periodi, magari anche lunghi, però ci vuole un pò di amor proprio, la voglia di stare meglio, anche perchè al mondo non gliene importa proprio nulla, e fare le vittime è inutile

Piangersi addosso è una brutta cosa, anche se ammetto che ogni tanto ce lo si può concedere, giusto per la voglia di essere un pò coccolati

PS: non so quanto sia coerente il pensiero, non saprei come esprimerlo...

Cleopatra87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 21:08   #27
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Ci sono sempre le donne di mezzo....

Se questa ragazza non te la da , amen , a volte succede non e' un "problema" irrisolvibile , tutti ti direbbero "spenditi con altre ragazze" e' normale , fai questa equazione , non le piaccio = non mi apprezza = mi sta' sulle palle = non la cago maco di striscio = che si levi dalle palle.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 21:09   #28
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Re: Re: Sto lentamente scomparendo..

Quote:
Originariamente inviato da markese
già passata, ed è stata pure brutta, dai 15 ai 17 anni, trasparenza totale, ora 19, 20 ad ottobre devo scrivermi gli appuntamenti sul palmares
Non preoccuparti, prima o poi avranno bisogno di te, ed è in quel momento ke devi riscattarti, si crudele con ki lo è stato con te.
Fatti coraggio
Ti ringrazio per l'incoraggiamento...ma...cioé, mi vien da ridere...avevo 14 anni e mi dicevano "le ragazze arriveranno a 15, è per tutti cosi..", arrivo a 16 (e delle ragazze manco ombra)..."le ragazze arrivano tra i 16 e 17..." sono a 17 e mezzo e delle ragazze manco ombra...bah...
Old 05-03-2004, 21:09   #29
Cleopatra87
Senior Member

Quote:
Mio papà è over 50... Ed è uno dei miei confidenti

Prima di tutto sono i tuoi genitori, e anche persone che ti conoscono bene... Non avere pregiudizi verso di loro

Old 05-03-2004, 21:11   #30
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Cleopatra87
Non è un'età facile
E' anche carattere, io sono una persona positiva di natura...

Ognuno di noi passa brutti periodi, magari anche lunghi, però ci vuole un pò di amor proprio, la voglia di stare meglio, anche perchè al mondo non gliene importa proprio nulla, e fare le vittime è inutile

Piangersi addosso è una brutta cosa, anche se ammetto che ogni tanto ce lo si può concedere, giusto per la voglia di essere un pò coccolati

PS: non so quanto sia coerente il pensiero, non saprei come esprimerlo...
Io non voglio essere coccolato, io voglio solo riuscure a sfogarmi...cioé, sono periodi brutti, ma a me durano da 2-3 anni, poi nel periodo che dicono tutti è il piu bello...ce ne ho messo tanto di amor proprio, non ha mai funzionato...
Old 05-03-2004, 21:12   #31
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da abxide
we non mi fregare le battute
ecco VERRO un chiaro es di cosa dicevi tu
spesso non lo si fà apposta a ignorare qualcuno...semplicemente può accadere ...

abxide, ho risposto senza guardare gli altri post
comunque ho già provvduto a mandarti i soldi dei diritti
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 21:13   #32
Cleopatra87
Senior Member

Quote:
Io non voglio essere coccolato, io voglio solo riuscure a sfogarmi...cioé, sono periodi brutti, ma a me durano da 2-3 anni, poi nel periodo che dicono tutti è il piu bello...ce ne ho messo tanto di amor proprio, non ha mai funzionato...
Cambia ricetta allora... Non è una presa per il culo, più ci si autocompiange peggio è...

Non basta l'amor proprio? Mettici ambizione, orgoglio... Trova qualcosa per cui stare su... (potrebbero essere lo studio, lo sport, la cultura, gli amici, il volontariato... o tutte messe insieme )

Old 05-03-2004, 21:15   #33
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Città: Bastia U. (Perugia)
Re: Re: Re: Sto lentamente scomparendo..

Quote:
Ti ringrazio per l'incoraggiamento...ma...cioé, mi vien da ridere...avevo 14 anni e mi dicevano "le ragazze arriveranno a 15, è per tutti cosi..", arrivo a 16 (e delle ragazze manco ombra)..."le ragazze arrivano tra i 16 e 17..." sono a 17 e mezzo e delle ragazze manco ombra...bah...
le ragazze non arrivano da sole...le devi far arrivare tu...anzi meglio se le fai venire
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 21:16   #34
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Re: Re: Re: Sto lentamente scomparendo..

Quote:
Originariamente inviato da sortak
...anzi meglio se le fai venire

............................
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 21:19   #35
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Re: Re: Re: Sto lentamente scomparendo..

Quote:

Se ti può consolare la mia prima "vera" ragazza è venuta dopo i 18 anni. Non ti buttar giù... arriva per tutti, basta aspettare il momento giusto.
marco24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 21:22   #36
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

be, leggi sopra!!
Ormai ho certa esperienza...arriverà quando arriverà, ma forse non arriverà mai...
Old 05-03-2004, 21:23   #37
Cleopatra87
Senior Member

Quote:
be, leggi sopra!!
Ormai ho certa esperienza...arriverà quando arriverà, ma forse non arriverà mai...
Leggi i miei post

Sembra che si viva in funzione di trovare un partner... (Io cerco di autoconvincermi di essere una persona indipendente dal sesso maschile )

Old 05-03-2004, 21:24   #38
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Mi dispiace

Sopratutto perchè penso che sia capitato a tutti di sentirsi così.....e non saprei nemmeno spiegarti come ho fatto a cambiare le cose.....
So solo che da un certo punto della mia vita è scattato qualcosa dentro di me....e le cose hanno cominciato a girare.
Non dico sempre come voglio io (magari! )però almeno han girato.

C'erano proprio momenti in cui io cercavo di capire in tutti i modi gli altri....ma forse non capivo me stesso (frasona )....forse è questo che devi fare.....comprenderti meglio e far scattare quel qualcosa dentro di te che manca.
Old 05-03-2004, 21:28   #39
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Cleopatra87
Leggi i miei post

Sembra che si viva in funzione di trovare un partner... (Io cerco di autoconvincermi di essere una persona indipendente dal sesso maschile )
Ma forse in effetti è cosi..si vive alla ricerca del "vero amore"...e quando non lo si trova, si sta male!

QUOTE]Mi dispiace

Sopratutto perchè penso che sia capitato a tutti di sentirsi così.....e non saprei nemmeno spiegarti come ho fatto a cambiare le cose.....
So solo che da un certo punto della mia vita è scattato qualcosa dentro di me....e le cose hanno cominciato a girare.
Non dico sempre come voglio io (magari! )però almeno han girato.

C'erano proprio momenti in cui io cercavo di capire in tutti i modi gli altri....ma forse non capivo me stesso (frasona )....forse è questo che devi fare.....comprenderti meglio e far scattare quel qualcosa dentro di te che manca. [/quote]

Sono davvero contento per te! ....si, forse è questo, dovrei riuscire a comprendere me stesso, ma è una cosa che provo da molto, non ci riesco...non so che fare...
Old 05-03-2004, 21:32   #40
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Re: Sto lentamente scomparendo..

Quote:
...non so come mai...ma ultimamente mi sento cosi....mi sento trasparente...soprattutto nel forum, dove i miei ultimi 30 post sono passati TOTALMENTE inosservati...ma non è una cosa che ho notato solo qua, ma anche fuori...con parenti, a scuola...da tutte le parti...sembra che io non ci sia...come quella barzelletta:

Pazienteottore dottore, mi deve aiutare, la gente non mi nota, sembra che io sia trasparente...nessuno mi guarda....
Dottore:Segretaria, avevo detto AVANTI UN'ALTRO!!!

Al di là della battuta, io mi sento veramente cosi...non so che fare, non voglio che ora VOI mi notiate, ma voglio solo sapere se è mai successo a nessuno una cosa del genere...ma probabilmente, come tutti i miei post, anche questo 3d si perderà nei meandri del database....

Anche per me e' spesso cosi' qui' dentro ma non mi crea nessun problema

Di solito sono uno che ascolta e che non si fa ascoltare
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian