|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
devi confidarti con i tuoi......in fondo sono i TUOI!!
![]() non è un gioco di parole...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si, ma i miei hanno oltre 50 anni, sono ancorati a idee di oltre 30 anni fa...mio padre mi direbbe "se una non te la dà, vai da un'altra...", ora, sinceramente, che consigli sono...se io sono innamorato di una, non vado da un'altra!!
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Re: Sto lentamente scomparendo..
Quote:
![]() Non preoccuparti, prima o poi avranno bisogno di te, ed è in quel momento ke devi riscattarti, si crudele con ki lo è stato con te. Fatti coraggio
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() E' anche carattere, io sono una persona positiva di natura... Ognuno di noi passa brutti periodi, magari anche lunghi, però ci vuole un pò di amor proprio, la voglia di stare meglio, anche perchè al mondo non gliene importa proprio nulla, e fare le vittime è inutile ![]() Piangersi addosso è una brutta cosa, anche se ammetto che ogni tanto ce lo si può concedere, giusto per la voglia di essere un pò coccolati ![]() PS: non so quanto sia coerente il pensiero, non saprei come esprimerlo... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ci sono sempre le donne di mezzo.... ![]() Se questa ragazza non te la da , amen , a volte succede non e' un "problema" irrisolvibile , tutti ti direbbero "spenditi con altre ragazze" e' normale , fai questa equazione , non le piaccio = non mi apprezza = mi sta' sulle palle = non la cago maco di striscio = che si levi dalle palle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sto lentamente scomparendo..
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima di tutto sono i tuoi genitori, e anche persone che ti conoscono bene... Non avere pregiudizi verso di loro ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() spesso non lo si fà apposta a ignorare qualcuno...semplicemente può accadere ... ![]() abxide, ho risposto senza guardare gli altri post ![]() comunque ho già provvduto a mandarti i soldi dei diritti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Non basta l'amor proprio? Mettici ambizione, orgoglio... Trova qualcosa per cui stare su... (potrebbero essere lo studio, lo sport, la cultura, gli amici, il volontariato... o tutte messe insieme ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Re: Re: Re: Sto lentamente scomparendo..
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Re: Sto lentamente scomparendo..
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: Sto lentamente scomparendo..
Quote:
Se ti può consolare la mia prima "vera" ragazza è venuta dopo i 18 anni. Non ti buttar giù... arriva per tutti, basta aspettare il momento giusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
be, leggi sopra!!
![]() ![]() Ormai ho certa esperienza...arriverà quando arriverà, ma forse non arriverà mai...
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sembra che si viva in funzione di trovare un partner... (Io cerco di autoconvincermi di essere una persona indipendente dal sesso maschile ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi dispiace
![]() Sopratutto perchè penso che sia capitato a tutti di sentirsi così.....e non saprei nemmeno spiegarti come ho fatto a cambiare le cose..... So solo che da un certo punto della mia vita è scattato qualcosa dentro di me....e le cose hanno cominciato a girare. Non dico sempre come voglio io (magari! ![]() C'erano proprio momenti in cui io cercavo di capire in tutti i modi gli altri....ma forse non capivo me stesso (frasona ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
QUOTE]Mi dispiace Sopratutto perchè penso che sia capitato a tutti di sentirsi così.....e non saprei nemmeno spiegarti come ho fatto a cambiare le cose..... So solo che da un certo punto della mia vita è scattato qualcosa dentro di me....e le cose hanno cominciato a girare. Non dico sempre come voglio io (magari! )però almeno han girato. C'erano proprio momenti in cui io cercavo di capire in tutti i modi gli altri....ma forse non capivo me stesso (frasona )....forse è questo che devi fare.....comprenderti meglio e far scattare quel qualcosa dentro di te che manca. [/quote] Sono davvero contento per te! ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Sto lentamente scomparendo..
Quote:
Anche per me e' spesso cosi' qui' dentro ma non mi crea nessun problema ![]() Di solito sono uno che ascolta e che non si fa ascoltare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.