|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Per il test del televideo beh quello é un test "iniziale", cioé se non vedi nemmeno il televideo per bene SICURAMENTE non vedi nemmeno il DT, mentre se lo vedi bene hai già qualche possibilità in più che il tuo impianto vada bene per il DT (o almeno questo é quello che avevo capito io leggedo qua e là)
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
per vedere gli altri canali bisogna avere un impianto moderno (antenna nuova, filo satellitare e partitore di segnale) altrimenti vedi poco!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non capisco cosa possa c'entrare il televideo.
Sfrutta l'intervallo di trasmissione tra due frame successivi se non sbaglio, e non e' digitale se non sbaglio, non capisco proprio cosa c'entri con la qualita' dell'impianto...piutosto sara' dipendente dalla qualita' della ricezione.... Comunque ho visto un po' di listini di decoder...porca vacca che differenza tra quelli semplici semplici stereo e senza modem a quelli dolby con il modem! Costano il triplo! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
infatti si può provare con un'antenna di quelle piccole, indoor, ma è difficile trovare la sintonia giusta per tutti i canali che si dovrebbe ricevere in ogni caso, se il canale su cui sono trasmessi i programmi (es. rai ->37, mediaset->56) è ben sintonizzato in analogico, non darà problemi in DTT. se invece c'è l'effetto neve sono c...i amari, perchè il decoder dirà "segnale debole o assente". cmq anch'io ho preso il decoder, con uscita digitale ottica, e collegato all'HT per ora niente segnali DD ![]() credo cmq che il tutto sia ancora sperimentale, poichè, ad esempio, manca ancora un televideo completo
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"Vuoi guadagnare navigando? Vieni anche tu a fare lo scafista!! Ultima modifica di bulga : 17-03-2004 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.

il decoder DT funziona con la stessa corrente di (esempio) un videoregistratore, non conta l'anzianità dell'impianto elettrico... 
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"