|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
cmq se la legge è in vigore da quella data, sicuramente è in garanzia
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho fretta (anche perchè non è per me) se tu puoi chiedere, nel frattempo io sento al mio amico se interessa... ah..già che ci sei chiedigli se la garanzia è valida in tutti gli shop SD (se l'hai presa online e ritirata li dovrebbe essere così) o solo in quello... grazie! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
coda x la scheda video, dovresti spedire..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
a me serve un banco. per inciso su piattaforma AMD non reggono cas2 nemmeno a 166 MHZ ( o meglio dopo 2 mesi hanno iniziato a dare problemi e le ho rimesse a 2.5). a cas 2.5 vanno anche a 215. (ho due banchi uguali e voglio il 3°)
Rimango fortemente interessato ad un banco. Figline è lontanissimo però. se passi da FI ci incontriamo lì. Fammi sapere.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora non smembro... se dovessi cambiare idea ti faccio sapere @icest0rm: lunedi glielo chiedo cmq non l'ho ordinata online, sono andato direttamente da loro. ciao
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ok. casomai..pvt
ciao.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
novità sulla vga?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x la garanzia aspetto lunedi...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Nowhere
|
anche a me servirebbe un banco solo, se ci organizziamo con Tensor (o chi era l'altro in coda per un banco solo) posso fare io una trasferta fino figline (la settimana prossima devo andare da un concessionario di moto da quelle parti)
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando PVT
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: fi
|
ma la scheda video l'hai venduta???altrimenti fammi saperedomani mi ricollego .ci sentiamo ciao
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io sono sempre in coda per la video...ma sono anche in attesa di attendere una risposta da uno con Ti 4600...ma chiede troppo
X la consegna a mano, ma figline non è tra empoli e firenze??? guarda che io a venire a empoli faccio un grandissimo sforzo...ti potrei anche pagare il biglietto del treno/pulman ^_^ fammi sapere
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
le ultime direcx ci vanno??? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ tomb: cosa c'entrano le directx con le ram?? se ti riferivi alla vga, logico che ci vanno... anche se poi la scheda non è progettata per dx9.
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
mi sto' facendo una cultura col forum ahhh erano le ram se non la vendi fami sapere ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Tra Varese e Milano
|
in coda per la sk video 4200 (moddata
nn mi interessa la garanzia, soprattutto considerando i lavori fatti sopra, mi è sufficente una conferma del perfetto funzionamento. solo una cosa: nn vorrei attendere 2 settiname solo per avere un agg. della coda ecc perchè ne ho un bisogno abb. urgente, quindi potresti aggiornarci il prima possibile sulla coda della geffo? thx mille shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scheda attualmente sta funzionando sul muletto, tutto ok ecco la coda (spero di non aver sbagliato niente x la vga ci sarebbero: icest0rm (in attesa di info sulla garanzia) DarKilleR (se fattibile consegna a mano passerebbe in testa) xxAndreAxx tomb (sei interessato o no??) shin82 x le ram, penso di poter dire di aver concluso con Kanon che a sua volta darebbe un banco a Tensor.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.