|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
abbandoneranno lo sport? al limite il calcio, ma che c'entra il calcio professionistico con lo sport
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io dico che nel culo l'abbioamo preso noi e basta, perché se nel mezzo non c'erano Milan Juve Roma Lazio Parma etc cioé l'elite del calcio italiano col cavolo che facevano 'sta legge (inffato quando é stato il turno della Viola o come ricordava qualcuno prima del Palermo nessuno ha mosso un dito)
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
NO! avevate impicci con 'certe' banche? NO. e allora che volete? ovviamente la battuta è ironica. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Per questo non possono farlo finire. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il calcio in Italia è uno straordinario strumento di consenso, e questo non può essere negato. La "ragion di Stato" impone che certe società debbano attrezzare tutti gli anni squadre presunte competitive, per il solo fatto di rappresentare città "importanti", o perchè la piazza è importante a livello sociale e/o politico. I tifosi sono emotivi e non pensano affatto alla gestione del club: se loro devono scegliere fra A) una gestione economica oculata e risultati medi sul campo B) una gestione con spese (su carta) faraoniche e risultati esaltanti Sceglieranno senz'altro l'opzione B (nota cosa succede quando le squadre vanno male, contestazioni e proteste allo stadio, e qualche volta anche sotto casa dei presidenti. Quando un presidente fa una campagna acquisti attenta al bilancio e alle esigenze della squadra, al primo risultato negativo ecco subito che iniziano le invettive dei tifosi; al contrario quando un presidente compra tutto il comprabile, magari anche 10 giocatori per 3 soli posti disponibili ecco che già in estate i tifosi si esaltano Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I risultati però non sono cambiati poi di molto. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!