|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quoto uso opera dappertutto (ufficio su win98 e a casa con linux debian sid ) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
mozilla + gtk2 è esteticamente molto superiore
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Degustibus; ma Opera ha molte piu' funzioni e usa meno ram e risorse di sistema dei suoi concorrenti. Alle molteplici modalità autore e utente di Opera non rinuncio.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Mi inserisco in quanto da qualche giorno sono passato a mozilla firefox 0.8.
Mi chiedevo una cosa...ma sono l unico che non nota tutta questa velocità nel caricare le pagine web? Ho l impressione che IE le scarichi più velocemente.Sbaglio? Ultima cosa. C'è la possibilità di spostare la barra degli indirizzi vicino la barra con file, modifica etc...? Vi ringrazio
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per spostare la barra basta che apri il pannello per personalizzare gli oggetti sulle barre e trascini la barra indirizzi di fianco ai menu.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
E poi come si fa ad usare un programma come IE che oramai non viene + sviluppato? ormai tutti sanno come muoversi con IE x bucarlo... E pensare che ci sono persone che pagano pure... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Mi puoi indicare che percorso devo seguire? Grazie!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
uso explorer e per adesso nessun problema
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Re: Re: Internet Explorer... una roccia!
Quote:
Tnx! (P.S.: sto provando FF0.8, non mi pare più veloce di IE. A breve proverò Opera7.2.3 e sto cercando qualcosa per sostituire OE nella gestione delle mail e dei newsgr. (Thunderbird non mi piace).) Bye
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

Più di 100 compravendite sul forum