|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
giro il suo bel cd, invece di un portatile; che tanto con qualunque desktop, grazie a quel cd, ti sentiresti a casa! ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ovunque sono basta che ci sia un desktop, che collego la mia chiave-usb, lancio il boot con il cd-live appropriato e faccio quello che mi pare. (in questo senso un cd-live è sempre concettualmente oltre il computer personale, perchè ogni computer può diventare il tuo personale; e una volta spento non sei mai stato lì) Il mio portatile da quando uso Linux è diventato vecchio. Poi è chiaro che possono benissimo esistere esigenze diverse, o magari essere il portatile, l'unico pc di cui si dispone. Purtroppo non ho esperienza con installazioni Linux su portatili, ciò nonostante, un tentativo di boot con la cd-live-release in oggetto potresti quantomeno farlo. Non scrive nulla sul tuo hd ... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho evidenziato quel " il suo bel cd " per precisare che NON HO MERITO nè parte alcuna nè in Kanotix nè in altre release da mè citate. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Ehilà Serialcycler!!!!
Kanotix l'ho provata live ed effettivamente E' UNA FIGATA !!! ![]() Ora che mi ha solleticato le dita e vorrei installarmela su HD....peccato che sul pc che ho ora non posso formattare come capita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con Kanotix che opzioni si possono dare per l'installazione??
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
figata e dove lo trovo? ![]() mi sembra che costi una cifra o sbaglio? lopster? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Cmq con suo intendevo di Kanotix, non di Serialcycler... ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Città: ...
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() lo voglio!!! non ho parole!!! se qualcuno conosce siti che in italia spediscono cd di linux me lo faccia sapere!!! (senno mi apro un tread apposta! ![]() il dio dei niubbi è quasi ogni giorno reverenziato e omaggiato con sacrifici di cellule nervose perse a capire come "ca@@@" funziona linux!!! ![]() ![]() ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
gratis et amore dei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho una collezione di Knoppix e derivati (una scatola piena) ma mi avete fatto venire una voglia di provarla che non resisto più ... La notte scorsa l'ho scaricata ma ho il masterizzatore sul PC nella stanza di mio figlio e stamattina non si sveglia più. Sti giovani, la sera vanno in giro ed il mattino ... dormono.
P.S. potessi farlo anch'io .... non ci resisto più !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma la LORMA no ??
derivata dalla fedora, ha tutto già installato ... mo scarico questa e je vado de Vmware... ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordiamoci che non è una versione Live, quindi DEVE essere installata. E' andato tutto bene sino a che non ho malauguratamente cambiato le impostazioni da inglese a italiano, (tastiera e lingua kde) mi si è impappato tutto. Non avevo tempo per configurare, percui mentre avevo accanto l'amico a cui dovevo consegnare il pc ho ricoperto pietosamente con Kanotix, e ancora funziona, pensa che è un newbie e non è ancora riuscito a far danni. Comunque stò scaricando la versione Lormalinux 4.1, tra 7 ore e 35 minuti ho finito ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
|
Quote:
![]() altrimenti no problem uso google stasera ![]() ![]() ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
banana mi faresti un favore spiegandomi in 2 parole come usare vmware? ho vmware workstation 4.x (non ricordo esattamente) e non so da dove cominciare, poi cerco qualche how to ma essendo al lavoro
.. bmhe prima di tutto devi installarlo, una volta fatto puoi creare tante macchine virtuali , con tanti.O Calcola che ogni S.o è praticamente un file esageratamente grosso, che vmware crea (poi vedrai che lo può fare dinamicamente o allocare subito lo spazio assegnato...). Se hai una ISO, nulla di + facile... nei settings della macchina Creata.. nelle impostazioni cd-rom , dici di usare una .ISO e dai il percorso .. quindi come se ti facesse il boot da CD-rom con distro tipo Knoppix... o altre live cd.. Quando formatti una macchina Vmware, non stai formattando fisicamente il tuo hd, ma stai partizionando il File .. che contiene il S.O quindi nessuna paura... Basta prenderci la mano e vedrai che è facile.
![]() |
#39 | |
Registered User
|
Quote:
thanx a lot stase se riesco faccio 2 prove e vedo, al max tornerò con domande + specifiche ![]() ![]() ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.