|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
creative è considerata dai musicisti la feccia (anzi peggio, perchè sono pure care) delle schede per fare audio al computer, io pur possedendone una non le ho mai sopportate per i loro driver pesanti, inaffidabili e poco aggiornati e per la loro ingordigia di irq.
Spero che creative non infanghi il rispettato nome di emu. vedendo il logo creative sulle scatole emu, da musicista mi sposterei verso altri lidi.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
|
nessuno ha notato che la foto del modulo sulla confezione NON corrisponde alla foto del modulo dal vero???
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
io mi sono fatto un banco GM/GS dai vari SF che ho scaricato da internet (oltre 3GB di roba) e non è ancora finito, nel senso che molti strumenti li devo ancora cambiare, ho preso come base il PC51 (personalcopy) e ho cambiato quello che non mi piaceva o che avevo di meglio. al momento sono a 90MB e non ho nessuna latenza. il titanic l'hai provato? 220MB
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
allmaster...quando finisci il tuo soundfont perché non lo uppi??
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me il prodotto è molto buono, dove hai trovato il titanic????
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
e comunque basta un minidisk con uscita ottica per farsi degli ottimi soundfont, senza troppe pretese ovviamente. Io per esempio utilizzo un Audigy, anche se come gestioone dei sound font prefersco la live, collegata a uno yamaha tg100 che è molto vecchio, ma per le ercussioni non è male, il tutto gestio da un pianoforte elettrico korg
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
Stò scaricando Titanic proprio adesso...
Byez. |
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo lo metto in share su qualche p2p, o se qualcuno gestisce un hub DC++. se poi qualcuno conosce un posto dove ti danno banda per mettere su 100 MB senza che dopo poche ore di DL selvaggio non ci sia più niente, me lo dica che comincio a mettere quello che uso adesso, così mi dite che strumenti non vanno bene e li cambio.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
altervista ha 100 mega di spazio
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
se è per quello anche 200, ma se lo scaricano tutti in massa mi segano l'account subito.
i gestori non gradiscono l'utilizzo dei loro spazi web come HD virtuali.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ma qualcuno l'ha vista in funzione?
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
l'ho montata l'altro giorno ad un amico DJ è passata da una m-audio Audiophile 2496 (che ho preso io) a questa e da quel che mi ha detto pare molto soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcunon sa se la 1820 e la 1820m montano gli stessi convertitori?Ci sono notizie contrastanti..
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
adesso è uscita le versione 1.2 del titanic 270 di puro godimento
v link in sign
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.