|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Bhe io con le mie geforce mx ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi di immagine e colore sui televisori.
anto |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ops, ho letto male.
Di fretta avevo letto che bastava un adattatore s-video/composito oppure s-video/scart. Con questi serve la modifica di cui sopra. Invece tu parlavi di un cavo già fatto e quindi, probabilmente già pronto a risolvere il problema. Sorry
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
allora, hai venduto?
perchè altrimenti sarei interessato 130 ss comprese. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda cpu mobo e vga
se scambi ancora meglio
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
io prenderei TUTTO IL BLOCCO!!.. ritiro a mano !!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato al Hd
PS ma siete sicuri che l'svideo si puo vedere su tutti i TV color? con unsemplice cavo? a me non torna la ocsa da quel che so il tv color deve essere predisposto no?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
hai venduto?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sto concludendo in pvt con cos1950, siamo ai dettagli di pagamento e spedizione.
Nel caso , aggiornerò il thread. X Hom Nessuno ha detto che il svideo si vede su tutti i televisori, ovvio che devono essere predisposti, altrimenti si vede in b/n. Però, esistono dei cavetti che trasformano il segnale da svideo a composito ( e non solo meccanicamente da mini din ad rca, ma proprio ne cablaggio come spiegava sopra CHICCO) e che risolvano egregiamente il problema. Di solito sono allegati alle schede video che hanno come uscita solo il minidin svideo. Anto |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
box pvt piena...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
box svuotata
anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.