|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli o contrari alla chiusura anticipata delle discoteche alle 3? | |||
| Favorevoli |
|
92 | 54.12% |
| Contrari |
|
78 | 45.88% |
| Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
IO SONO SFAVOREVOLE!!!
PER ME NON LE DOVREBBERO NEMMENO APRIRE!!!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sul volume della musica nulla da ridire, serve solo perchè i decibel troppo alti aiutano lo stordimento dei sensi a quanto ho capito.
Per quanto riguarda il bere...bho io ho visto gente fare molto peggio fuori più che dentro il locale. Le consumazioni costano tanto e nessuno ne prende in grandi quantità, anzi di solito la gente che si ubriaca lo fa prima e dopo...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Io penso che sia meglio:
no alcoolici dalle 2.00 fine della musica 4.30 chiusura sfolla 5.00
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
purtroppo più è tardi e più si becca.. quindi...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quelli che bevono forte entrano in disco già carichi, li sento da tre metri, una puzza di alcool da far paura... altro che smettere di vendere alcolici, che per norma costano minimo 6 €... minimo
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Per me dovrebbero chiudere l'Unz unz alle 2, alle 3 tutti a casa. Anche perchè adesso le strade si riempiono di gente che 'barcolla' colla macchina, se non per l'alcol, dovunque l'abbiano preso, per il sonno. Ma che sarà mai questa mania di dover stare per forza in giro fino alle 6????
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sta all'intelligenza della persona, dei miei amici dormivano un po' in macchina e quando si sentivano belli tranquillini ripartivano.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
io le chiuderei alle 8 di sera!
odio le discoteche!!! METAL IS THE LAW!
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
mi pare 'na stronzata, se ho voglia di divertirmi e non posso farlo in discoteca, io come tante persone andrò a fare il cretino in giro... allora si che darei fastidio alla gente
credo (spero) che questo provvedimento crei solo tanti casini, e che venga stracciato al più presto |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Discoteche chiuse alle 3:favorevli o contrari
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
e la cosa più brutta è che avvolte sono costretto anche ad andarci, se tutti i miei amici ci vanno... pur di non restare a casa... almeno mi prendo qualke drink!!! cmq mooooolto meglio un bel discopub con musica dal vivo! quelli si che li adoro! con tutti quei gruppetti rock che vengono che quando suonano metal scatta anche la pogata!!! in questo io ed il mio gruppo di fratelli metallers siamo i migliori: scatta il pezzo metal??? scatta la pogata!!! e la cosa bella è che tutti gli altri nel locale ci seugono!!!! ed io GODO!!! YEAH!!!!!!!!! hemm forse sono andato un pò fuori discorso...
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
seguendo il tuo ragionamento, allora bandiamo il calcio dall'italia, tanto fa solo danni, morti, feriti, gente che litiga... che sarà mai questa mania di vedere 22 miliardari che corrono dietro ad un pallone? a me piace stare in giro fino alle 6, dopo una settimana di lavoro o di scuola potermi sfogare a ballare (perchè io ballo anche dopo le tre |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti, per evitare gli ubriachi dovrebbero chiudere le birrerie, non le discoteche... solo i pazzi o gente con il portafoglio ben gonfio vanno ad ubriacarsi in disco |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che bevono son quelli che si riforniscono al drugstore/autogrill/negozietto del cavolo/supermercato.
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
altrochè se l'ho visto...infatti ci vado sempre di meno, spesso faccio un giretto al bowling, partita a biliardo e poi in discoteca senza passare dal pub comunque se uno vuole ubriacarsi resta sempre più economico andare a farsi qualche cocktail in birreria che non in discoteca... dove la minima consumazione costa 7-8 euro (un analcolico almeno 5 euro dalle mie parti!!!!dico una coca cola!) diciamo che in birreria con 15 euro puoi già sbevazzare qualcosa di dignitoso, in discoteca con quella cifra entri e bevi una coca |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.