|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
questo concordo....piu che per fps non serve...cmq io lodo il razer e usco un pilot a filo delle guerre puniche con teflon e pad fatto da me, quindi.......
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
|
X Ezran
-------------------------------------------------------
Se giochi il migliore è il RAZER BOOMSLANG prodotto anche da terratec...... un mouse a rotella con tecnologia laser che ti fa 2100 cpi contro gli 800 di tutti i logitech e winzozz.E' piuttosto caro ma provare per credere..... ciao ------------------------------------------------------- Quello che dici tu non è ottico. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il razer è un ottimo mouse e probabilmente il migliore per gli FPS ma come tutti i mouse a pallina (perche sono rimasti con la pallina...) richiede una certa manutenzione per mantenere quelle prestazioni
in caso contrario ci si ritrova che un normale ottico è migliore poi bisogna dire che non è il mouse a fare il campione ma piuttosto la mano... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Ho scritto qualche imprecisione... la qualità dei mouse ottici è indiscutibile, così come la robustezza.Nell' articolo però si fa riferimento al gaming, io personalmente ho comprato (si trova da ESSEDI)il RAZER BOOMSLANG 'acquisito e non prodotto' da terratec che è a rotella e lo consiglio per la precisione nel gioco, sicuramente di gran lunga maggiore di qualsiasi altro mouse abbia mai provato. Certo, bisogna pulirlo in modo 'tradizionale' ma per ora non mi ha dato nessun problema di affidabilità.
Ciauzz ...Volevo dire mouse Microsoft non Windows, sorry |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
si il razerè superiore come puntamento ma potrebbero lanciarsi anche su bluetooth e titl scroll
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
--------------------------------------------------
------------------------------------------------------- Se giochi il migliore è il RAZER BOOMSLANG prodotto anche da terratec...... un mouse a rotella con tecnologia laser che ti fa 2100 cpi contro gli 800 di tutti i logitech e winzozz.E' piuttosto caro ma provare per credere..... ciao ------------------------------------------------------- Quello che dici tu non è ottico. ------------------------------------------------ prima di tutto non e a palla, almeno non del tutto.....è un misto di tecnologia ottica (sensori) e a palla (con palla enorme).......quindi non e apalla anche perche se cosi fosse farebbe 10 dpi...... -------------------------- si il razerè superiore come puntamento ma potrebbero lanciarsi anche su bluetooth e titl scroll -------------------------- seconda cosa il bluetooth in un mouse introduce latenze (come l mx700) che sono purtroppo intrinseche nella tecnologia......un netgamer cancella le mappe che non servono dai pak dei giochi, setta la grafica quasi in wireframe, si compra adsl seciali e il tutto per guadagnare qualche ms di ping in meno......vagli a dire che il mouse pure pinga (anche se pochissimo) e ti sputa dove sai.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.