|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Interessantissimo questo sito...
Come si fa a vedere quanto si paga per la spedizione??? Ma quali sono gli svantaggi (se ce ne sono) di comprare in questi siti stranieri???
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Ci sn altri due siti che mi hanno consigliato; vale la pena comprare da loro magari cpu, ventole queste cose qui ma non hardware pesante uno per questione di costi due per questione anche di sicurezza... Tra sballonzamenti vari io n mi fiderei molto a comprare un masterizzatore...poi de gustibus. I dvd vergini come da questo post http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623770 sn estremamente conveniente in Germania ( come tutto il resto dell'hw) e anche in Inghilterra. Tutti i friulani però si sn eclissati e tu sei genovese...c'è qlc che mi torna |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
Quali sono gli altri due siti che ti hanno consigliato????
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
a 159e + ss (10e) quindi 169 euro , se qulcuno e' interessato io prenderei in considerazione questa offerta. fatemi sapere http://www.tecnoram.it/index.php?c=80 ciao
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: sabato Fiera PN |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
sabato mattina dovrei esserci al limite ci si puo' prendere un bicchiere assieme se ti fa' piacere ciao
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
qlc aggiornamento per un eventuale ordine comune
- su www.romacc.com hanno i Verbatim 4x -r a 114E ivati ( per uno spindle da 100)... Quote:
Mi stò informando in entrambe casi dell'id In linea teorica, cmq ci sarebbe qlc1 interessato? Saremmo per cominciare io e un mio amico...fatemi sapere entro tempi umani Thx Ultima modifica di DioBrando : 24-05-2004 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
- su www.romacc.com hanno i Verbatim 4x -r a 114E ivati ( per uno spindle da 100)...
ma all'indirizzo indicato non c'è alcun riferimento ad una eventuale spedizione... comunque visto la continua diminuzione di prezzo penso sia meglio non fare grossissimi approvvigionamenti io sarei eventualmente interessato, Mandi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.