|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
hai due banchi o uno solo?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova a cambiarle lo stesso...
Io cmq ho due banchi ma su doppio canale.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
io ho solo 1 banco da 512mb...
ma come faccio a ricavare le impostazioni da mettere nel bios? ora come ora sono su AUTO |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
|
a me lo stesso messaggio di errore me lo dava dopo aver installato due firewall conteporaneamente, disinstallato uno risolto il problema.
ciao
Io sto con Firefox Ultima modifica di Bini : 01-03-2004 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
per dg80
metti la tua mem sul terzo slot
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo aver messo una versione meno recente dei driver video e aver tolto il controller firewire dallo stesso IRQ della scheda audio, l'ho provato ieri, a giocare mentre scaricavo, facendo continuamente alt+tab e per ora sembra reggere... speriamo bene... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
stesso problema anche a me per via dei timings delle ram (corsair in dual channel), cambiati questi e messi su optimal, non ho avuto più (per ora) problemi.
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io domenica ho dovuto attakkare un alimentatore da 300w aggiuntivo al 550w ke gia avevo dato ke avevo i 12v a livello penoso e anke a me faceva quell'errore.
Controlla ke non sia un problema di mancanza di alimentazione. Che ali hai? Ciao! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io ho un alimentatore da 300W
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Secondo me è quello...... se hai la possibilita' provane un altro piu potente...
Ciauz! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un mio amico aveva lo stesso messaggio di errore, ed è stato risolto cambiando marca di ram, dopo aver fatto una ricerca in internet . Non dico che deve essere per forza la ram, ma statisticamente MOLTO SPESSO è dovuto a ram non perfettamente compatibile (come tanti altri problemi che ti fanno diventare matto...)
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'alimentatore, mio fratello con la mia stessa configurazione ne ha uno ancora più piccolo e gli va senza problemi |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Allora molto probabile sia la ram.
Prima prova quella, se non rislvi controlla il tuo ali si sa mai ke abbia qualke difetto Ciauz! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ragazzi per ora sono 3 giorni che gioco e scarico contemporaneamente e non si riavvia... speriamo bene!!!
l'unica cosa che ho fatto 3 giorni fa è stato spostare la scheda firewire in modo che non abbia lo stesso IRQ della scheda audio e ho messo una versione più vecchia dei driver della scheda video (prima avevo gli ultimissimi) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi ha dato ancora errore, mentre giocavo a pro soccer evolution 3...
non so più che fare porca trXXa!!! però non mi ha dato IRQ etc, ma solo errore... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
magari è stato un errore dovuto ad altro!
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
l' altro giorno
mi si e' ripresentato lo stesso errore. ho preso due banchi da pc3200 da 512mb ddr 400 e installati sulla config in sign. i banchi sono della twinmos...qualcuno sa dirmi se da problemi di compatibilita' con la mia scheda madre ASUS A7V600 in sing. spesso quando sto giocando mi torna al desktop o fa schermata blu all improvviso mentre sto cazzeggiando su internet o utilizzando applicazioni ho provato a mettere un solo banco e tutto funziona perfettamente ma mi scoccia tenere 512 mb invece di 1gb
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io aborro i chipset via!
Cmq i timings della ram, sono impostati su SPD o li hai impostati a mano?
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
sono tutti lasciati a default sul bios non ci mai messo mano
cosa devo cambiare? [OFF TOPIC] prossimo acquisto della madre cosa consigli (chipset) [/OFF TOPIC]
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
il bios è aggiornato? se sì, hai provato con versioni precedenti?
Per i chipset futuri non so che dirti... io vado tutto Intel: costano di più è vero, ma non m'hanno mai dato problemi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE