|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Allora, ho attivato la spazio dalla cda e da lì mi funziona, me se provo ad entrarci tramite un prog di ftp e i.e. mi dice login non valida
![]() Qualcuno che mi aiuta?
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
L'user name è quello che sta prima della @ nel tuo indirizzo email.. Oppure bisogna solo aspettare un po prima che si attivi anche in ftp.. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Figurati per così poco |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Thanks, risolto! Il problema è che come user name mettevo anche "@aliceposta.it" Byez
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
prova..
prova riuscita..ole'! grazie mille per la dritta..adesso pubblicare immagini è ultrarapidissimo! mamma mia ..prima per pubblicare un immagine sul mio sito ci mettevo circa 3-5 minuti , adesso in meno di 1 secondo mi basta fare un drag&drop sulla finestra del prog ftp! Visto che ci sono vi spiego passo passo: **Download del programma : Smartftp (freeware) scaricabile da hwupgrade http://software.hwupgrade.it/lista/42.file **PRIMA CONFIGURAZIONE aperto il prog , in alto trovate le tre caselle dove mettere i dati del vostro server come gia vi è stato detto: 1)ftp.lacasadialice.it 2)nick (senza la @ e quello che vien dopo) 3)pass (nick e pass son le stesse della vosta posta su alice) 4)connettetevi ( icona "connect ") 5)cliccate su ADD FAVORITES per aggiungere il vostro sito ai preferiti( icona a stellina gialla con un +) 6)click su "edit favorites" (stellina gialla) 7)scegliete il vostro sito appena aggiunto,click su EDIT/PROPERTIES/URL e alla casella HTTP URL aggiungete il link del vostro sito , nelmio caso è http://web.lacasadialice.it/svl444 **POSTARE IMMAGINI SU HWUPGRADE 8)trascinare col mouse le immagini nella finestra principale (NAME) per trasferirla sul vostro spazio web, cliccate col tasto dx mouse sulla foto appena uploadata, nella finestra che si apre scegliete Copy Url / Http 9)ritornate su hwupgrade FORUM e copiate il link come fate di solito (pulsante IMG) il gioco è fatto ciao
.... Ultima modifica di svl2 : 26-02-2004 alle 01:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.