|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se c erano problemi di fondo,perche continuare?
meglio troncare ...anke se è dura e difficile!kol tempo passerà....nessuno mai e morto per amore! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
quasi nessuno ti ripeto che le cose da dicembre in poi sembravano ottime,x dei motivi che nn mi sembra il caso di postare,troppo personale |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Mi fa piacere che tu l'abbia presa così (sembrerebbe benone)...
tranquillo, col tempo passa tutto... in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
tnx crepi |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
secondo me si sta rodendo dentro.. que qualkuno gli abbi fregato la ragazza e dice che non fa niente per fare il figo... se a me rubano la tipa mi rodo nel profondo ... CMQ FRATE SIMM PAISAN PIENZ A SALUT!!! e quando stai in astinenza primo aereo che parte per madrid e ti faccio divertire io!!!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Re: da oggi di nuovo single! :/
Quote:
tira fuori tutto te stesso e ricomincia daccapo! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
EVVAI!!!
Nn sei felice?? Ora comincia la vera vita amico!! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
A ottobre mi ha lasciato la tipa dopo 3 anni, non x un altro ma perchè era veramente diventata più n'amicizia intima, quasi abitudinale...e non più amore. Dopo 2-3 mesi mi sono ripreso al 100%.... non male considerando i 3 anni... bYeZZZ!!! Altra regola fondamentale... un chiodo scaccia l'altro!!
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello che provo io l'ho detto,e quelli che mi conoscono sapranno benissimo che nn voglio fare il figo...qndi commento alquanto inutile per gli altri : grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Nonostante questo non credo che lui abbia voluto fare il figo, anzi credo che si sia aperto sinceramente. Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Re: Re: Re: da oggi di nuovo single! :/
Quote:
dai dai, quale ritratto?
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: da oggi di nuovo single! :/
Quote:
se cerchi in giro nel forum lo trovi però x ora nn voglio ripensarci |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: da oggi di nuovo single! :/
Quote:
a me hanno detto: "ricomincia da te stessa ..." te lo passo, sperando di farti cosa gradita |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Ciao.
Ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie amico..solo che oggi "a tratti" ne sto accusando un pò...parekki mi hanno detto ke cmq mi vedono strano...vabbè...passerà |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
dicono che prima o poi passerà
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.