|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
i 15 sono eletti da 3 organi diversi....però non so quali (light me)
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
penso che l'italia sta andando alla deriva.
lo vedo negli occhi di tutti ogni santo giorno.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Mi sembra una persona rancorosa, più verso i suoi alleati che non l'opposizione, una persona assetata di vendetta, uno che la voglia e la debba far pagare a qualcuno, sicuramente all'UDC, ma anche ad AN. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Macche' pessimo comunicatore, e' un grande, tanto quanto e' il mio divertimento nel vedere bili sempre piu' gonfie
.Avanti cosi', Silvio !
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Figurati, io sono completamente rassegnato, questa persona è quello che vuole l'Italia e che, permettimi, l'Italia SI MERITA. Io sono una persona democratica, se un esercito di persone è così accecata dal "leader", la mia libertà mi permette di non esserne accecato, così come di dileggiare chi continua a difenderlo di fronte alle stronzate che fa e dice tutti i giorni. Ultima modifica di affi : 19-02-2004 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
e' prodotta dal fegato e contenuta nella cistifellea...4 a tutti e due! menomale che ora c'e' la Moratti che ha riformato alla grande la scuola....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie.. Marco, lascia perdere il pacifico rimbrotto... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Sarò io che ho idee strane, ma se anche avesse reso l'Italia un paese perfetto non lo giudicherei comunque un presidente del Consiglio accetabile.
Uno statista IMHO ha l'obbligo di mantenere un certo esempio di decoro e stile...deve tenere a freno le pulsioni del popolo, non cavalcarle a suo uso e consumo. In questo credo che all'estero siano molto più avanti di noi...se Schroeder desse dei ladri a tutta la classe politica sarebbe costretto a dimettersi un un microsecondo...qui da noi sembra quasi un fatto positivo perchè ovviamente è il pensiero dell'italiano medio.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
... comunque sia...
.. siamo in democrazia, o meglio gli italiani si meritano la classe politica che li rappresenta. Tutti pronti a credere e a votare a qualsiasi LUCIGNOLO che promette il paese dei balocchi. Daestrema Sx a estrema destra si sono adeguati.
Ragazzi abbiamo un qualcosina come 2.500.000.000.000.000 di debito. In quanti siamo a lavorare, forse 30.000.000, be allora abbiamo 83.333.333 di vecchie lire di debito a cranio, vogliamo andare in pensione prima di tutto il resto del mondo, che non ha lo stesso c.zz. di debito. Io voterei uno che dice, siamo nella merda, ma se ci si tira su le maniche ce la possiamo fare, ma: 1) Si va in pensione come il resto d'europa, e ringraziamo il celo 2)si metteranno dei leggeri dazzi (come fanno tutti amreicani e cinesi compresi) sui prodotti in ingresso in modo da dare respiro al mercato interno 3)la paga di un parlamentare è legata alla presenza in aula ed è proporzionata a quella europea. Altrettanto per le grosse cariche dello stato osiia non ci posiiamo permettere un presidente della repubblica con N pensioni e con un apparato che costa il doppio del presidente della repubblica tedesco. 4)Visto che finora abbiamo legiverato una quantita sterminata di codice enigma, prenderemo dei bravi interpreti e convertiremo leggi di altri stati senza toccarlo. (es. il codice della strada tedesco) By
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Re: Re: Berlusconi: 7 giorni di dichiarazioni shock
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora sei di coccio di tuo!!! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Berlusconi: 7 giorni di dichiarazioni shock
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Comunque la cosa assurda che noto anche su questo forum sono le reazioni sull'ultima sparata riguardo le tasse: tutti a dire, beh ma è vero quello che ha detto, qual'è il problema?
A parte che è opinabile quello che ha detto (l'evasore se sà che non lo beccano evade sia il 33% che il 50%)...ma porca miseria, vi sembra normale che una delle massime cariche dello stato dica che evadere è praticamente una necessità? Fosse solo per questo, l'avrei cacciato via a pedate da palazzo Chigi per manifesta inadeguatezza. Il tutto IMHO, forse ho un senso troppo alto delle istituzioni...
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Re: ... comunque sia...
Quote:
Hanno una pensione ed N-1 vitalizi ( !!! ) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.

.