|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
I valori 832 e 192 non indicano la velocità della connessione adsl,indicano solo la banda a disposizione nella centrale adsl.
Non centrano niente con i valori dei test di velocità |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
Sei lo stesso ercolino moderatore di satforum ? fine ot Appunto! Se lui, nella img che ha postato, ha 160 come valore di down qualcosa non va! Cmq taglia la testa al toro prova a scaricare da un sito un file da qualche mb e controlla tu stesso a quanto scarica, se va intorno ai 30 ai tutta la banda a disposizione. Se invece hai dei valori piu bassi: prova a scaricare un altro file da un altro sito, puo esserre un sovracarico nel server, se anche questo da valori bassi chiama l'assistanza e chiedi una spiegazione. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho fatto tutti i test e la velovità è quella che dovrebbe essere....256 in down e 128 in up.................ma allora quei valori a che si riferiscono?
Alla banda della centrale come ha detto qualcuno? Boh?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
se nei test ti da una velocità di down buona allora va bene.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Incomincio a pensare che i valori forniti dai software a corredo dei modemm non siano molto affidabili
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Allora ha ragione ercolino, oggi ho rifattoil test con tutto staccato ed i valori sono nella norma anche se segna semre 160/320
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sinceramente non so dirti perchè ti segna quei valori, probabilmente si tratta di un difetto (se così si può chiamare) del tuo modem.
La cosa importante è che la velocità sia quella giusta, cioè 256kbs/128kbs. Per il resto cosa ti importa?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie per la risposta, la mia era solo una curiosità.
Scarica intorno ai 30Kb/s quindi è ok. Per fortuna che hai postato quei test altrimenti mi prendeva un colpo. Ciao, Mc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.