|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
Quote:
come fai a dire che è funzionante, come l'hai provata? cmq le testine hanno il suo costo (sui 45 euro quella nero + colore, 40 quella solo nera), in + dovrebbero essere incluse nella confenzione originale della stampante..quindi se cali di molto rimango interessato. fammi sapere
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Come da primo post, ti faccio notare che io non l'ho mai utilizzata... ma il precedente proprietario (mio fratello) sì. Quindi, non ci sono dubbi sul funzionamento.
Per quanto rigurada il costo di cartucce+testine non mi sembra nulla di esagerato. La mia lexmark da casa ha solo la cartuccia colore che costa 50 € Non capisco cosa intendi per "scendere di molto". E' noto che le stampanti per portatili siano molto più costose di quelle normali. Sicuramente venderla per 20 euro mi sembra una stupidata... sopratutto per un prodotto che ha un valore commerciale maggiore. Posso includere le SS. Se ti sta bene, ok. Altrimenti non fa nulla |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ok allora lascio.
alla prossima ciao
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.