|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
La punteggiaturaaaaaaaaa!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho capito la metà delel cose ke hai scritto!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Ho editato guarda 1 pò..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Dipende da che moto guido in quel momento. Una moto molto sportiva mi permette una piega completa col peso del corpo rivolto verso il terreno e con la gamba (ginocchio)a sfiorare l'asfalto. Se uso una moto tipo superMotard (usata poche volte putroppo) vado di derapata. Ho provato anche a derapare di gas o in scalata(ma questo avviene prima della curva) col CBR ma non è molto redditizio...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
non ti preoccupare
anch'io le faccio-facevo in modo diverso, ma non per questo a dx le facevo + piano semplicemente in maniera diversa, infatti le prime volte in pista risparmiavo la saponetta dx ![]() ![]() ![]() poi con la pratica mi sono sforzato di farle in maniera + uguale, ma non ci sono riuscito poi un altra cosa ho notato che a sx mi sento + sicuro ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
byez Favo
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
appunto, mi piacerebbe capire se ha a che fare con il fatto di essere mancino o destro
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
e ho sentito di altri mancini che x loro è il contrario ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
io tendo a piegare meglio verso destra.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
no....Come mai me lo chiedi?Di solito i mancini piegano meglio a destra?
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti dico è 1 impressione e cmq nn è x tutti..... ![]() Son cose naturali molto cmq si diceva dipendesse dall'orecchio in quanto centro dell'equilibrio,anche x spiegare chi magari riesce a piegare ugualmente bene ma magari ci si trova 1 pelo + in difficoltà o ha prima la sensazione di esagerare..... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
vi ammiro, io vorrei prendermi una moto, ma non ho la patente a e non ne ho mai portato una
![]() ![]()
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate non per creare polemica o per accusarvi di qualcosa, ma dato che siete motociclisti volevo sapere se dalle vostre parti, tra quelli che vanno in moto è diffuso il fenomeno (negativo ovviamente) dei ghost rider, cioè motociclisti del tutto criminali che vanno in autostrada o superstrada quel che è, a piu di 300 all'ora e fanno zig zag fra le macchine e camion che superano, col rischio di ammazzarsi ma sopratutto ammazzare gli altri, pazzi cosi li conoscete?? oppure anche se ci sono quelli cosi dalle vostre parti li evitate o li denunciate??
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Mah è tutta una questione di "equilibrio"
![]() Preferisci scrivere con una mano, dare un calcio al pallone con un piede, senti di avere più equilibrio da una parte.. Se la posizione non è volutamente "ricercata", dipende da questo ![]() Ciaooo!
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non provi a comprarti una moto usata di piccola cilindrata?Un 125 ripotenziato ad esempio!
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi fai il salto quando ti senti sicuro..... Mi raccomando nn esagerare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
mi fate un esempio? ma per prender la patente non va bene vero?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Quote:
---- Quanti anni hai?!? Se devi prendere la patente A (limitata, se sei sotto i 21 anni...) potresti trovare una RS250 depotenziata (non ce ne sono molte in giro, però il prezzo è allettante... ocio ai consumi!! ![]() ![]() Ti puoi orientare anche su un Monster 600, oppure il 620 ad iniezione, qui però i costi dell'usato salgono un attimino ![]() Ciaoo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.