|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, o tutti o nessuno, no? Detto al primo, devo dirlo a tutti per correttezza |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
Comunque modificata! Ps grazie per i commenti sul lavoro.... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Saluti BES
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
La prossima volta qualora mi dovessi rivolgere a te riempirò il post di faccine visto che una non è bastata a farti capire che non voleva essere un rimprovero, nè tanto meno un ordine ma solo una semplice richiesta (e cmq ti consiglio di leggere il nuovo regolamento al proposito, se fossi stato un mod il primo richiamo passa, il secondo prendono provvedimenti più seri). Detto questo, complimenti ancora per la verniciatura perfetta, devo giusto farlo al chieftec nero di mio fratello |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Scusatemi se rispondo ancora inquinando un post... la mia non è una polemica ho solamente fatto notare magari, in modo meno garbato di tulnio, che avevi risposto solo per la firma e non era la prima volta che mi capitava di leggere da te una cosa simile (le altre non erano nei miei confronti)...
Comunque risottolineo che ho accettato l'osservazione dato che il pezzo sull'amd è stato aggiunto in seguito ed all'inizio era tutto perfettamente studiato per 3 righe... Ora io la mia la vedo come la tua 2 righe e mezza vi mosto una immagine e credetemi se vi dico che sono a 1024 poichè trovo sia il miglior ris per un 17" Prima c'era una riga in più: ovvero la pubblicità del clan! ![]() ![]() Per ritornare in tema: Bobbo complimentoni hai fatto un lavoro perfetto soprattutto sul reobus sembra di serie... volevio chiederti io ho notato che la vernice della plastica però nel mio case è diversa da quella delle parti in acciaio, non diversa, ma effetto diverso;.. è così anche con te? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ottimo lavoro... ora tocca alla tastiera!!!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ehm... giusto per capire che l'equivoco c'e' eccoti il mio monitor del lavoro (abbassato dalla 1280 a 1024).
Con mozilla (firefox 0.8)
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
e con ie 6.0
Saluti BES
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
io non capisco tutto sto astio solo per averti fatto notare una cosa nel tuo interesse e nel rispetto degli altri.
Eccoti un bello shot, pensando a chi ha un 56k è stato ritagliato tutto quello non indispensabile: |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
![]() Per le foto uso Uosu è molto carino! Ragazzi come si può fare a dipingere la tastiera in modo decente? Per i simboli sui tasti? Ultima modifica di Sakurambo : 16-02-2004 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
oppure vai di pennellino e mani fermissime! P.S. forse hai cambiato carattere rispetto a quello standard, o cmq la dimensione... controlla un pò. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Edit: anch'io ti vedo la signa di 3 righe e mezzo...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Bella l'idea del normografo
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
azzo raga, non occupiamo ogni post per parlare di signature irregolari, per quello ci sono i PVT
per la tastiera ci stò pensando, ma vernicio solo la scocca, i tasti li lascio bianchi (oppure rimedio una tastiera uguale nera) |
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
lo conoscevo già il tuo lavoro veramente ben fatto complimenti!! io vorrei mettere un neon con plexy ad illuminare sotto il cabinet (alone blu per la stanza e ho il pavimento chiaro e la scritta chieftec di lato tagliandola nella lamiera e mettendo del plexy UV dietro ma per il taglio mi stò dannando a trovare qcn che faccia tagli al laser dato che di seghetto verrebbe una merd@ |
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
cosi nero su grigio mi fà l'effetto dei potenziometri sul chief |
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
però se vuoi fare compring ti dico che c'è una tastiera della trust, molto comoda e carina, che è proprio nera con parti grigie identiche a quelle del case... Con un logitech mx500 accanto è spettacolare, sembrano fatti apposta!!! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: [Chieftec Matrix] Step 1 - verniciatura frontalini
Quote:
Bellissimo, complimenti davvero!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.