|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Consiglio su distro Linux
Quote:
Meglio farsi le ossa su una stable IMHO giusto per capire le funzionalita' e le cfg di base (che e' gia' un bel traguardo per uno che inizia) ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
scusate se magari vado un pelo OT, però io ho inziato da poco con red hat 9 / fedora e devo dire che iniziare dalla modalità grafica non è difficilissimo però quando ho iniziato a installare RPM (visto che quando prendo i gz non so dove devo scompattarli e mettrli) mi sono trovato inguaiato perchè c'era sempre qualcosa che mancava....
io mi chiedo, le potenzialità ci sono ma quanto ci metto per fare una cosa che magari con win ci metterei veramenete poco? attenzione, non è una critica, è una pura domanda da uno che vuole conoscere e iniziare una nuova avventura....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
X Devastor
ci sono degli strumenti (tools) che in automatico ti risolvono le dipendenze, librerie e robe varie , la Debian usa apt-get , Slackware
usa swaret o Slapt-Get ecc ecc x gli rpm anche, prova a fare una ricerca con Google o qui sul forum ci sono molti 3D che spiegano come fare.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

usa swaret o Slapt-Get ecc ecc