|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
io sto scaricando il firewall della sygate dicono sia ottimo, che mi dite di kerio com'è?
ma possibile che ZA non si possa configurare per poter parlare con messenger?? facendo ricerche ho trovato un sacco di post nei quali però non si riesce a risolvere sto problema però è strano
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Già, eppure è così. Anche nelle LAN ZAfree non permette in nessuna maniera certe cose.
Boh, forse è una sicurezza in più... visto che da quando ho Kerio ho strani messaggi di Virus che tentano di entrare nel PC e che per fortuna vengono bloccati dall'Antivirus... Probabilemtente l'ho impostato male.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Piccolo OT: cosa dite di questo test? http://www.pcflank.com/art41c.htm
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
non so quanto siano validi questi test, ma ho deciso mi sa che lascio perder ZA e provo altro sono indeciso tra Outpost e Sygate Personal Firewall.
Consigli??
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Io credo Outpost... prova ad andare da Bilancino nella sezione dei firewall, lui ne sa più di tutti.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Fatto. Thank!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per chiudere ogni dubbio:
"With the free version, all you can do is give MSN Messenger access & server rights. However, the ports requred for file transfur, audio and webcam will probably be blocked. If such is the case, the ports need to be manually opened, which cannot be done with the free version of ZoneAlarm." Dal Forum di Zone Labs Vado anche io di Outpost.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Mi sembra di capire che allora nella mia versione pro di zone alarm dovrei poter aprire manualmente la "porta" nr??? per usare cam e mic con messenger, ma come?
cmq thank ancora
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Già, da quello che ho capito, dovresti farti dare l'indirizzo IP dal tuo amico con cui devi fare la conversazione vocale e metterlo nel Trusted zone. Il problema è che essendo dinamici la maggior parte degli IP dovresti cambiarlo di continuo. Non è il caso credo. Comunque fatti un giro per quel forum e capirai che una vera soluzione per il problema non c'è.
L'unica è provare a impostare ZA su Medium, ma non sono sicuro che funzioni così. Chi ha provato l'Outpost con il msm?
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
per ora ho risolto passando a netmeeting quando devo usare chat vocale ma ogni volta è una palla questo fine settimana installo Outpost e vedo che ne esce grazie
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Per usare Zone Alarm Free e Messenger con l'audio basta impostare il Firewall su Internet a livello medio. Poi finita la conversazione lo si fa tornare a high.
Questa è l'unica soluzione che ho trovata.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.