|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
E' stata una scelta forzata, perchè non accettava il procio la mobo la casa certificava che arrivava al max a Barton 3000+. Fatta una prova anda più lento del Xp2000.
Si uno può montarlo ma sei fai un test vedi che non hai quasi guadagno, quindi perchè comprare un procio superiore e poi vedi che peggio per la mobo. Il problema capita in determinate circostanze, quando avevo preso la mobo bus 333, esistevano solo gli Xp, quindi si era certificata per un Barton 3000+ ma non era ancora uscito.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cosa centra il fatto delle sdr? un mio amico ha un pentium 4 e monta ancora sdr...
e il solo fatto di poter rimanere con pezzi vecchi non giustifica....visto che questi pezzi vecchi castrano i nuovi così tanto da non avere un netto miglioramento o cmq da rendere inutile la spesa |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Storia diversa...
La scheda madre castra le prestazioni perchè il chipset che montavate (Kt133) era lentino e cmq perchè la gestione della comunicazione tra CPU e memoria era affidata a lui. con il controller integrato la cosa cambia perchè cambiando cpu avrete allo stesso tempo un nuovo controller...praticamente con questi nuovi Athlon alla scheda madre è delegato solo la gestione delle periferiche.
La ddr-2 di intel sono a 400Mhz perchè in precedente notizia si scriveva che Intel stava facendo scorte di ddr-2 e per ora le ddr-2 che esistono sono a 400Mhz. Cmq io l'Athlon Xp che monto l'ho usato sia con kt133 e rispetto al thunderbid andava cmq meglio... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ddr2
Cmq ste ddr-2 le han tirate fuori per far camminare un po' di + il prescott che ha parecchia banda passante...cmq informandomi meglio, Intel nella migliore delle ipotesi potrà usare le 533Mhz che sono in uscita e che fanno abbastanza schifo.Mi sa che il prox procio sarà un bel Winchester o San Diego nella prima metà del 2005....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.