|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ciao Stanton, devo chiedere scusa ed anche a tutti gli altri che avranno letto ...... ho peccato di superficialità
Ma quanto ho detto è il vero; era da tempo che non mi aggiornavo su questo produttore, (meglio "rimarchiatore/distributore") e quindi non sapevo gli ultimi sviluppi, ma attento! quanto ho detto corrisponde al vero. Sul sito che indichi, e che hanno fatto risuscitare da non so quanto tempo, trovi alcuni link "morti": INFO; LISTINI; etc.; inoltre non trovi traccia di informazioni societarie. L'unico punto dove trovi traccia di quanto ho riferito è a questo link: http://www.geo.it/newservice.asp ; oggi stesso proverò a ritelefonare ai numeri/riferimenti che avevo nella mia agenda ed anche al numero verde che appare sul web, e cercherò di aggiornarmi e capire la situazione. Ripeto, non posso che chiedere scusa, per quanto riferito alla possibilità di reperire driver il sito esiste e per chi compra una macchina usata e volesse reinstallare è una buona cosa. Di certo GEO non sviluppa ne ottimizza driver e/o chipset e/o bios; tocca al proprietario del notebook sapere qual'è l'origine del suo prodotto rimarchiato e andare sul sito del produttore originario; il mio Prodigy 830/840 è un Asus F7400B, se vado a vedere bios e driver della ASUS vedrò notevoli differenze di date. Ma questa regola non è così valida ed affidabile. Infine: sei un signore per come con pacatezza e 2 parole hai giudicato me per quanto ho detto; altri ne avrebbero approfittato per infierire; ciò non che essere indicativo oltre che di preparazione anche di una certa dose di ...pazienza.. che io apprezzo. ciao.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: NAPOLI
|
sicuramente le varie sigle di geo possono essere anche della casa madre asus come da te citato di questo non ne si e' certi anche perche' al confronto presentano diversita' sia in qualita' di costruzione che di forma, il link datoti e' veramente aggiornato dopo averci parlato con gli operatori, come vedi i drivers sono aggiornati e scaricabili, ed inultimo ti assicuro che la geo produce prodotti di vera qualita' sia ottica che di prestazioni provate sul mio portatile, ciao.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: NAPOLI
|
un up dopo vari mesi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.