|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Niente da fare, non smette di lampeggiare, non ho niente che gira in background. Sta cosa del tweakui non ce l'ho nemmeno io. Questo Optimize hard disk when idle cosa è.... che sia quello il problema? Potrebbe essere disattivabile con una modifica al registro...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Aiuto il i led lampeggianti "escono dalle fottute pareti..."
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
a me l'ha sempre fatto, prima e dopo tweak.....su tutti e 2 i pc....l'unica cosa che hanno in comune è proprio lo stesso identico hd, stessa marca e stesso modello della maxtor (diamondmax 9 80 gb)
a volte noto che non lo fa mentre gioco ad alcuni VG....quindi da questo sembrerebbe dipendere da windows o da software in generale....ma quale tu che hd hai elfoscuro?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Secondo me dipende da Win...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma da te non ha *mai* smesso? perchè da me nella vecchia installazione dopo un anno aveva smesso (assurdo). Non ci capisco un tubo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e con l'hd nuovo lo fa ? (ammesso che te lo facesse prima) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Stavo rovistanto in un dvd e ho trovato un system-mechanic, ho detto vabbè lo installo, lo passo e lo disinstallo. Faccio la pulizia del registro e controllando tra le opzioni vado a beccare l'opzione che consente di utilizzare la ram al massimo prima di andare in memoria virtuale, un tweak che non ho mai installato perchè mi sono sempre dimenticato il file .reg in ufficio
Riavvio e ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.