|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
solo perchè gli utenti di cui parli ti hanno contattato tramite PVT??
...già dall'inizio ero intenzionato a prendere tutto nel caso fosse stato necessario... ..tempo di andare a cenare e i posti si sono già scavallati... ...non sono assolutamtne d'accordo rispetto il modo con cui si è sviluppata questa trattativa... ...almeno avvisare e rispettare le precedenze...ti avrei preso tutto come affermato... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Scusa ma non siamo qua ad aspettare i tuoi comodi La prossima volta lo dici subito se vuoi il blocco A me Toelupe ha contattato via pvt per conferma, in quanto sono stato il primo a confermare il blocco consegna a mano. Non vedo cosa ci sia di strano.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si peccato che tu lo abbia affermato un po' tardi..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
e come spieghi il fatto che hai già un utente davanti a te che ha confermato il blocco e a lui non è statao detto nulla..??
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Perchè non ha confermato subito la consegna a mano.
Cosa che ho fatto io grazie al reply di huang Leggi bene..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non ritengo nemmeno io che le cosa si siano svolte secondo correttezza.
richiesto intervento di un MOD |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma dai ,,,per favore...ci stiamo arrampicando sui muri!!!
...uno deve stare attaccato allo schermo aggiornando la pagina continuamente per aggiudicarsi una trattativa????!!!? Io ero il primo, poi l'altro utente, e poi tu. Questo è anche l'ordine in cui bisogna essere contattati per aggiudicartsi o lasciare la vnedita. ..sto uscendo...se ci saranno reply li vedrò domani |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Pensala come vuoi C4rino
Intanto tu ti sei prenotato solo per il dvd inizialmente e dei tuoi cambi di idee repentini a me interessa poco. Al massimo il primo è cala_l_asso, poi io e poi tutti gli altri. Te l'ho già detto prima e te lo ripeto, la gente non sta qua per fare i comodi tuoi. Se volevi il blocco, lo dicevi subito. Per giunta non hai neanche lontanamente accennato al blocco nel tuo primo post, ma solo quando ti sei accorto che non avresti portato a casa nulla. Ma per piacere...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
La coda per il blocco con consegna a mano è
cala_l_asso MasterMosquiton huangwei C4rino
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Io direi che mi sembra stupido creare un macello per una cosa del genere, facciamo invece così: Cala_l_asso se sei ancora interessato al lettore Pio e Masterizzatore Plex fammi sapere (blocco 30€ e ritiro presso casa mia). Nel caso non fossi più interessato allora proseguirò con la vendita del blocco a MasterMosquiton (hai pvt) come da coda. MasterMosquiton ti ho mandato pvt, mi spiace ma in effetti è stato un mio errore (che provvederò a sistemare mettendo tra le regole delle mie future vendite di specificare fin dall'inizio il tipo di consegna che si predilige), ma è giusto che senta anche cala_l_asso |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Nessun problema Toelupe
l'unica cosa su cui vedo che siamo tutti d'accordo è che C4rino non è il primo. E questo mi basta. Ciao
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Bene allora rimaniamo tutti in attesa di un risposta da cala_l_asso
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...l'uinica cosa e che tu non sei il primo....e questo mi basta..... ..ma per favore..... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè..quando mai ho fatto il furbo??? diffami? ...va là dai..piantiamola qui che di tempo da perdere non ce nè... adios |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tut Tut
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no assolutamente...è solo che devi stare attento a come parli. Qui sul forum la gente non si conosce tutta....e se io vado in giro sul forum a scrivere.... "eh eh MasterMosquiton...questa volta non ci freghi"...o qualsiasi cosa del genere....la gente che passa di qui "ti classifica" come un inaffidabile... e siccome di transazioni ne ho fatte un bel po'....e continuerò a farle....non ho certo bisogno di uno come te che "diffama" così gratuitamente. Che sia chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.