|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vorreste un FORUM di ELETTRONICA? | |||
| SI |
|
45 | 83.33% |
| NO |
|
9 | 16.67% |
| Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Intanto cerco un provider diverso per uploadare il mio sito, ormai libero ha riempito la pagina di banner |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
cmq resta da decidere se appoggiarsi a servizi già belli e pronti o creare uno spazio web (gratuito) apposta e installarci un forum... per le sezioni... come lo divideresti? |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io creerei uno spazio web e poi ci installerei sopra un forum, cosicché se serve dello spazio per postare roba, magari una sezione download con file grossi e progetti, lo si ha li pronto e basta uploadare... per le sezioni non saprei, quello lo si fa in due minuti |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Ottimo! Allora scegliamo lo spazio intanto...
Logicamente deve essere gratuito e il più grande possibile... Io avrei quello di Alice che non uso... e continuerei a non voler usare... Pensavo ad Altervista... Però mi sembra che per poter installare un forum ci siano dei punteggi... E' della alla c@xxo... Cmq è una cosa simile... Intanto scegliamo sto spazio... |
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Allora se mi dai conferma intanto io vado a registrare lo spazio su altervista... così una cosa è fatta... Poi mettiamo su forum e sezioni... Ah... e bisogna contattare affi, che modera qualche sezione... Poi magari un mod per la sezione off-topic (inmancabile ah, e ovviamente si comincia a pensare alle sezioni... che cmq all'inizio magari non saranno molte, poi le espanderemo a seconda delle esigenze... |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ps: non è giusto "chattare" nel forum, pvtzziamoci e chi vuole contribire si faccia sentire nel 3d, lo pvtzzeremo noi, amministratori del nuovo forum
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Lasciate perdere gli spazi free.. meglio spenderli due euro e non pentirsene nel futuro.
Aruba è economico e sufficientemente affidabile. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Ciao. Se vi serve un altro mod io sono perito elettronico e posso darvi una mano. Bye
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
x affi: x l'amatorialità del sito momentaneamente altervi*ta va più che bene, comunque stai pronto a diventare mod... lo stesso dicasi per daamy83
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
appena hai pronto il phpbb fammi sapere... |
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
ah, non dimentichiamoci di chiedere a corsini se ci mette in evidenza il neo nato Electronical Upgrade... visto che è frutto solo di utenti del forum... |
|
|
|
|
#36 |
|
|
Ragazzi il forum di elettronica è pronto! Matro ed io ci stiamo ancora lavorando... ma non sembra male...
Per il momento è poco fornito ed è ancora in fase di costruzione... Andateci, registratevi e contribuite con idee, consigli, ecc. Appena ce ne sarà il bisogno poi contatteremo che si era offerto come moderatore... EDIT: rimetterò il link a breve causa servizi di manutenzione... Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 23-02-2004 alle 11:54. |
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
interessante
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
Rinnovo a tutti gli appassionati di elettronica l'invito a partecipare alla community che si sta formando su Easy Electronic... Il link nella mia sign...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.