|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Utenti che sono sul forum da anni vengono bannati e str@nzi iscritti da un mese che insultano e minacciano vengono "richiamati" o "sospesi per 5 giorni" o neanche quello. E anche tu che ti metti a dare giudizi su migliore o peggiore (e guarda caso i tuoi giudizi convergono con quelli del "potere"...che coraggio) non pensi che ognuno ha modi diversi di reagire a quello che considera un abuso?secondo me se avesse avuto la possibilità di dibattere con freeBan non ci sarebbero stati gli insulti e ci sarebbe anche stato un chiarimento....ma se si elimina il dialogo si subisce una radicalizzazione della protesta.è quello che ha fatto Virus X.....e lo comprendo benissimo.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Era incazzato quindi il rancore era superiore alla ragione.. Comunque nonostante abbia, nel suo piccolo, sbagliato dopo il ban era un ottimo utente con cui si discuteva di tutto civilmente e che faceva post molto arguti e intelligenti....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Ciao principino...tanti in bocca al lupo
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
vale quanto scritto sotto Ultima modifica di RenèBascè : 05-02-2004 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Virus, mi hai fatto letteralmente scoppiare dal ridere davanti al monitor innumerevoli volte con le tue battute, nn mi è capitato con nessun altro utente
Che dire...mi dispiace
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
da due giorni a questa parte noto molte polemiche sul bannaggio (o riammissione) di ex utenti bannati dal forum (vedi LuVi, Virusx, Gogeta, Biancoros), sinceramente state scocciando un po', per quanto simpatici e gioviali alla vita del forum ormai sono bannati e quindi non graditi sul forum, ne state parlando come se fossero degli "scomunicati" dalla chiesa, questo è un forum virtuale non la vita reale, ci si può incontrare in tanti modi, è solo uno spazio infinitesimale rispetto alla grandezza del web. Nel caso in cui un giorno dovessi essere bannato anche io, tanti saluti e arrivederci ci sono tanti e tanti forum su cui chiacchierare un po, non sono bannati dalla "vita reale"..
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considero qui dentro TUTTI uguali , a parte una persona , Corsini che ci offre di sua iniziativa (avrà un guadagno ovvio) la possibilità di conoscerci e scambiare "quattro chiacchiere"... Con questo non gli lecco il culo , non ho mai scritto alcunchè nei suoi blog , nelle sue recensioni , non ho mai partecipato ad alcun workshop e non è mia intenzione fare nulla di tutto ciò ! Se mi devo sfanculizzare in modo educato con FreeMan , con Raven , e con tutti i Moderatori con la nomea di essere abbastanza fiscali (ovvero mettono in pratica alla lettera il regolamento) lo faccio : punto e basta! Ebbi modo di avere un diverbio tempo fa con Raven subito chiarito in modo pacato e civile da ambedue le parti! Chi si arroga il diritto di insultare , offendere , deridere, denigrare PUBBLICAMENTE , anche se altrove , una persona colpevole di aver commesso nei confronti dell'altra un torto (opinabile o meno non mne fotte) SBAGLIA SEMPRE E COMUNQUE!! Non mi venire a dire che solo perchè Virus era incazzato aveva il diritto di scrivere ai 4 punti cardinali FreeMan succhiamelo e roba simile , e , ricordatelo bene , di iscriversi qui in questo Forum con nick palesemente offensivi! Sto parlando di quella cosa magica che forse in un mondo di tastiere non è comune a molti , si chiama EDUCAZIONE! Hai subito un torno ancorchè per te INGIUSTO? Questo non ti dà IN ALCUN MODO il diritto di insultare !! C'è un reato in Italia che si chiama DIFFAMAZIONE ... punito dal codice penale! Se io vengo tradito dalla mia donna e , incazzato, affiggo cartelloni in mezza italia con frasi al limite della decenza , posso essere denunciato e sottoposto a procedimento penale (nemorino te lo potrà confermare)... Ho tutte le ragioni di questo mondo per avercela a morte con lei , ma questo non mi autorizza a passare "dall'altra parte" e vendicarmi del torto subito (giusto o ingiusto...magari me lo meritavo perchè non le davo la giusta attenzione) insultandola a destra e a manca! Questo è un atteggiamento intollerabile |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
e poi ci si ritrova in tantissimi altri forum... non è una buona cosa prendere la vita del forum troppo seriamente, ci son passato già con le chat e non m'è piaciuto.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Appunto, in tutti i forum dove il gestore/moderatore o chi per lui partecipa alla discussione, prima o poi capita che ne approfitti tra ban, lucchetti e amenita' varie invocando regole e regolette , basta non farci caso.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi come ti dicevo ognuno reagisce in modo diverso!Io dalla parte di quà ho sempre evitato accuratamente di discutere con un mod perchè lo ritengo inutile e dannoso, chiamala codardia, chiamala leccaculismo velato, ma dato che questo forum ha una grossa utilità mi spiacerebbe perdere il mio account.Io mi ci sfanculizzo volentieri ma da dove si possa essere tutti e due sullo stesso piano (di là...)sennò è troppo facile. io mi riferivo anche (non nel tuo caso specifico) alle conseguenze che ci sono state con interventi polemici del Corsini.....seguiti puntualmente da una marea di messaggi di appoggio al grande capo e puntuale distruzione morale di chi aveva osato mettersi in discussione con l'amministratore.Non ho una tal conoscenza dei tuoi post da dichiarare che tu faccia parte di quella schiera.e dal mio post onestamente sembrava un'accusa di leccaculismo (magari lo sei veramente ma è quantomeno prematuro dirtelo
|
|
|
#32 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
mi quoti i miei post polemici? Grazie
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Boh?
Ciao anche da me, comunque. Ma son sicuro che ti reiscriverai con l'ennesimo nick e io non capirò. |
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
|||
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza di lui non avrei conosciuto il ragazzo con cui sto. Le cose hanno importanza diversa a seconda delle persone.
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che sei una persona che quando interviene lo fà "a gamba tesa" ed hai una modalità quantomeno aggressiva di esporre le tue idee, e nonostante questa aggressività non mi è mai capitato di vederti richiamato da un moderatore che ti invitava alla calma. Non intendere "polemico" nel solo senso negativo solitamente attribuitogli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.