|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ieri mattina ho sia chiamato il 190, sia girato altri negozi. Praticamente questa è l'ultima settimana della promozione, quindi "o la va o la spacca".
Cmq al 190 mi hanno confermato che da domani dovrebbero fare un altro giro di consegne, quindi conviene continuare a chiedere in giro nei negozi.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Le telefonate si stanno sprecando...spero davvero che questa settimana riesca a trovarlo....senno nonso proprio cosa comprare!"
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
trovati oggi...
l'unico appunto è l'auricolare che danno in dotazione.. potrebbero tenerselo volevo chiedere per il cellulare con software vecchio se volessi aggiornarlo come devo fare? andare in un centro motorola? e quanto viene a costare? con un cavo dati si può fare?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Fidatevi... ve lo dico io... ma non voglio sbilanciarmi molto... non sputo nel piatto in cui mangio Mi sono sempre chiesto: ma non vi "puzza" ogni volta che trovate i cellulari in coppia a prezzi stracciati?? Edit: problemi riscontrati su una ventina di esemplari. - Difficolta' di scambiare dati in blutooth tra celluli uguali (il BT funziona bene solo con i PC) - fotocamera di tre diverse qualita'. SONO TIPI DIFFERENTI. - alcuni esemplari hanno problemi con il caricabatteria Nota negativa di tutti gli esemplari: NON ha memoria per gli sms! Consiglio finale: EVITATELO... se potete.
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 09-02-2004 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punto 1: è vero ... tra i due cellulari sopratutto se con software vecchio ci sono difficoltà nello scambio dati... punto 2: è vero anche questo ma solo una è scandalosa.... una funge bene anche se su schermo ha un alone giallo (non grossissimo) che però nelle foto salvate non si vede e quindi non è un grosso problema... ne esiste una però che è davvero fallata ergo se la trovate ve lo fate cambiare... punto 3: io ho due modelli aggiornati uno alla 8.8 e uno alla 9.1 e non ho trovato problemi con il carica batteria.. in rete si nota che tutti quelli con tale problema hanno software vecchio e tutti quelli con il penultimo o l'ultimo non hanno difetti di sorta... memoria sms con la 9.1 dovrebbe essere stata sbloccata (ora non so dirti con precisione perchè dovrei ancora provare ma appena ha finito di caricare provo... cmq se cerchi vedrai che questo aggiornamento mette apposto tutti i bug che c'erano prima.... ora mi chiedo... perchè prendere un v600? cos'ha in più? la possibilità di ricevere video... fine...perchè dovrei spednere 100? in più per questo? senza senso già così figurati se poi i v525 costano in coppia 399 e un solo v600 costa 499? circa... il mio consiglio è prendetelo... provatelo a casa e se è difettoso avete 7 hgiorni per riportarlo indietro e farvelo cambiare con un altro ....oppure aggiornargli il software... inoltre provandolo devo dire che a 199? è fin troppo quello che ha...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Anche il 525 costerebbe 499. Ma un telefono cosi' lo puoi vendere solo a 399 la coppia.
Poi se sei smanettone e hai tempo da dedicare al cell, puoi anche valutare di prenderlo. C'e' gente che spende e vuole che tutto funzioni. Tutti i miei colleghi lo hanno... e ne trovano di tutti i colori. Ciao!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto se non volete spendere troppo e avete una gironata da dedicargli e siete disposti se non avete fortuna a lasciarlo in assistenza per un 7 giorni e volete un cell davvero ben fatto e ad alto livello allora prendeteli in coppia... davvero non ve ne pentirete...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora fai due conti semplci : 2 v525 399? 1 v600 499? ehm per cosa? per i video in più?? naaa sopratutto se il v525 ha il sf 9.1!!! ciao... spero tu possa rispondere, mi piace parlare con gente che non vuole litigare per forza
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Pero', voglio ricordarti, che non sempre risolvi in pochi giorni. Insomma non e' un terno al lotto, diciamo anche ambo... Ma se si ha voglia di "giocare" un po' non e' male come idea. Ciao! Quote:
Non mi arrabbio perche' so di avere ragione! ora scappo. Torno a casaaaaaaa... finalmente anche la mia giornata lavorativa e' FINIITAAAAAAAAAA. CIIIIAAAAAAOOOO OOOOOO OOOOOOooooo.... .....
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a presto e alla prossima scazzott.... ehm chiacchierata
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Finito ora un altro giro di chiamate: nulla.
Solo due negozi mi hanno detto che "forse" tra qualche giorno. A questo punto penso di rinunciare.. PS: Ma qualcuno di voi sa quando è partita la promozione?
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
aggiornamento: in ufficio gira la voce che con apposito aggiornamento e' possibile trasformarlo in v600. Di piu' non so.
E' stato un piacere. Ciao Fabio ps. in teoria il 525 e il 600 sono due telefoni differenti... in teoria
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Domani i Vodafone One della Capitale saranno riforniti di Bipack...correteeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
avevo sparso la voce in giro per prenotare il bipack...ora mi trovo 2 bipack tra le mani...
devo solo verificare il software che ha quello che mi sono preso io... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
signori... oggi ho portato il mio cell sfigato(quello non aggiornato e con alone giallo) alla voda... me l'hanno cambiato con uno perfetto aggiornatissimo
ma che figata...
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Io ancora niente!!!!!
Ma è possibile????? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Niente nemmeno da parte mia.
Ho però un piccolo aggiornamento: stamane la mia ragazza è passato al centro Vodafone a via del Corso. Le hanno detto che dei nuovi arrivi non sapevano nulla ma tutta questa grande difficoltà a reperire il Bipack è dovuta alla Motorola: praticamente le prime partite (ma anche alcune delle ultime, a quanto pare) erano difettose e sono state rispedite indietro. E la Motorola ha accumulato un grande ritardo nel rispedire i nuovi modelli. Le hanno inoltre detto che, forse, dati i problemi suddetti, la Vodafone potrebbe decidere di prorogare la promozione.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ieri sera chiamo nuovamente il 190.
- Q: "Buonasera, volevo sapere qualche informazione riguardo il Bipack perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte qui a Roma" - Operatore: "Sì, è vero, è introvabile, bisogna avere molta fortuna. Purtroppo altro non so dirle" Grazie e arrivederci..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.